Jump to content
Sign in to follow this  
Redazione Hosting Talk

Brunetta ritratta, i Mbit/s saranno 20, la nuova rete aiuterà tutti

Recommended Posts

web-connettivita-index.thumbnail.gif

Giacomo Dotta di HTML.it ha pubblicato ieri una curiosa intervista al Ministro Brunetta, in cui si torna a parlare di banda larga: dopo il recente annuncio che parlava di 2Mbit/s per ciascun italiano, ora la promessa del ministro si moltiplica per 10, e parla di 20 Mbit/s, con la realizzazione di una rete in fibra ottica che copra il 95% del territorio italiano. Sembra che siano le solite parole da campagna elettorale, almeno fino a che non si legge che il Ministro parla di risorse già pronte per finanziare l'inizio dei lavori, necessari per contribuire allo sviluppo del paese.

 

 

 

Leggi Brunetta ritratta, i Mbit/s saranno 20, la nuova rete aiuterà tutti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusate ma ancora si parla dei 2mbit e l'idea di poter arrivare ai 20 in tempi celeri non che sarà domani o tra un mese.

Poi se avete notato si parla di coinvolgere i privati, quindi i fondi potrebbero essere ridotti alla logistica lasciando che investa chi è interessato al business.

Insomma dal mio punto di vista la cosa è fattibile sulla carta, poi tra il dire ed il fare.... vedremo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono stupidaggini dai! Che cavolo di NGN fanno con 90 milioni di euro? Con i costi di struttura che ha il nostro governo 3 milioni se li mangiano solo per meeting e simposi vari.

Edited by tzm.net

Share this post


Link to post
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
Sign in to follow this  

×