Jump to content
Sign in to follow this  
hittolo

Vps - consiglio gestore

Recommended Posts

Ciao a tutti

navigando ho trovato 2 offerte che potrebbero interessarmi da questi 2 gestori di cui pero' non so nulla.

eukhost.com - con server in UK

pointweb.it - con server in Italia

qualcuno ha mai avuto esperienze con loro?

Grazie in anticipo

Un po' di tempo fa ho provato per un mese Eukhost.

- le prestazioni mi sono sembrate buone, però ci ho ospitato siti poco frequentati e non ho avuto modo di verificare cosa succede sotto stress;

- veramente impressionante (in senso buono) è stata l'assistenza: mail/ticket/telefono (in inglese ma non è un problema), veloce, trasparente, anche nei week-end a orari "strani".

Poi ho rinunciato perché all'improvviso ho avuto bisogno di un VPS realmente "nudo", ma questo non era possibile (solo Plesk) così li ho salutati.

Per pointweb.it non ti so dire

Un po' di tempo fa ho provato per un mese Eukhost.

- le prestazioni mi sono sembrate buone, però ci ho ospitato siti poco frequentati e non ho avuto modo di verificare cosa succede sotto stress;

- veramente impressionante (in senso buono) è stata l'assistenza: mail/ticket/telefono (in inglese ma non è un problema), veloce, trasparente, anche nei week-end a orari "strani".

Poi ho rinunciato perché all'improvviso ho avuto bisogno di un VPS realmente "nudo", ma questo non era possibile (solo Plesk) così li ho salutati.

Per pointweb.it non ti so dire

Si in effetti eukhost li ho contattati ad orari un po' strani e li ho trovati sempre presenti, pointweb ho inviato una mail senza risposta.

Stavo anche valutanto netsons.com le offerte sembrano buone qualcuno ne ha esperienza??

Graziiiieeee

Si in effetti eukhost li ho contattati ad orari un po' strani e li ho trovati sempre presenti, pointweb ho inviato una mail senza risposta.

Stavo anche valutanto netsons.com le offerte sembrano buone qualcuno ne ha esperienza??

Graziiiieeee

Giusto per onor del vero rispondiamo sempre a tutte le mail e alle richieste di assistenza. Chiediamo scusa se ci è sfuggita la sua mail.

Buon Lavoro

Giusto per onor del vero rispondiamo sempre a tutte le mail e alle richieste di assistenza. Chiediamo scusa se ci è sfuggita la sua mail.

Buon Lavoro

Salve, siete invitati ad eseguire la procedura di accreditamento se volete scrivere in veste di provider. Nel frattempo vi invito a togliere qualsiasi riferimento aziendale (come l'avatar).

Buon Lavoro

Probabilmente dopo quasi due anni starà ancora aspettando la risposta ;)