Jump to content
Sign in to follow this  
usu

lockerz

Recommended Posts

:banana::banana::banana::banana::banana::banana:

Ragazzi oggi c'era la redemption per gli z-lister, sono riuscito ad accaparrarmi 2 iPod Shuffle e una PSP :banana::banana::banana::banana:

Dovrebbe metterci minimo un mese ad arrivare la roba, vi farò sapere se arriva effettivamente tutto:lode::lode::lode:

Beato te, io se sono arrivato a 6 amici è già un miracolo :zizi:

Ricordati il PM...

Parli con me? :stordita:

Se si, scrivimi l'indirizzo email sul quale vuoi ricevere l'invito tramite un MP e te lo faccio spedire :)

E' il sistema di lockerz ad inviarlo, quindi se non fornisci l'indirizzo email non si può fare niente.

Bye.

Piccolo aggiornamento: nella redemption di novembre nella quale ero riuscito a prendere quei premi era stata colpa di un bug quindi non mi beccherò nulla, ad un mio amico gli hanno accreditato 50$ sul conto paypal per scusarsi del disagio, ad un altro mio amico è appena arrivata la maglietta che dovrebbe arrivare anche a me nel giro di un mesetto e nella redemption dell'ultimo dell'anno un paio di utenti di itasa son riuscito ad accapararsi un premio, questa volta senza disguidi, vi faccio sapera se arriveranno, ma è praticamente sicuro di sì.

Ci sarà un'altra redemption questo mese e ho accumulato abbastanza ptz per la PS3:sbav:

Ovviamente gli inviti son sempre disponibili se c'è qualcuno che ne volesse approfittare :fuma:

Beato te, io se sono arrivato a 6 amici è già un miracolo :zizi:

Ti dico da una vita: "sii più amichevole, meno musone..."

Ma tu no...

Guarda Usu, mette sempre belle ragazze sugli avatar, se non ci si casca comunque fa l'amicone e lui sente due brani per volta mentre gioca, tu invece al massimo giocherai a dama al centro anziani e ascolterai radio logia al CTO :emoticons_dent2020:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this