Jump to content
Sign in to follow this  
shinesoftware

ShineISP - Software italiano per la gestione ISP

Recommended Posts

Salve,

sono da poco iscritto a questo sito, e trovo molto interessante il progetto che state realizzando, in giro ho provato diverse soluzioni, ma ad ogn'uno mancava qualcosa e quindi non li ho mai utilizzati.

Invece il vostro progetto vedo che e fatto su misura sulle vere esigenze.

Volevo chiedervi se il progetto sta andando avanti e quando si potrà provarlo, e se posso darvi qualche contributo nella realizzazione

buona giornata :)

Salve,

sono da poco iscritto a questo sito, e trovo molto interessante il progetto che state realizzando, in giro ho provato diverse soluzioni, ma ad ogn'uno mancava qualcosa e quindi non li ho mai utilizzati.

Invece il vostro progetto vedo che e fatto su misura sulle vere esigenze.

Volevo chiedervi se il progetto sta andando avanti e quando si potrà provarlo, e se posso darvi qualche contributo nella realizzazione

buona giornata :)

Salve,

dato che non siete accreditati come Provider su HostingTalk Vi chiedo cortesemente di eliminare i Vs riferimenti in firma.

Per ulteriori informazioni su come accreditarsi: Chi sono i Provider di HostingTalk.it? | HostingTalk.it

Buona permanenza su HT :)

Eccoci nuovamente davanti a questa discussione, nata in un momento di tranquillità lavorativa e bloccata da impegni improrogabili.

Abbiamo creato un piccolo progetto usando lo standard ZEND, Doctrine.

L'applicazione sfrutta il sistema Modulare offerto da Zend ed adesso alcuni moduli sono già stati creati.

Il progetto è in fase Alfa e contiene le seguenti funzionalità a disposizione dello sviluppatore:

• Progetto Modulare
  • Classi DB già pronte per essere istanziate
  • Archivio Auto installante e con dati di esempio - Doctrine + Shell
  • Gestione Multilingua
  • Templates già realizzati [Amministrazione, Pubblico]
  • Classi Zend da esempio per eventuali nuovi moduli
  • Autenticazione con Zend_Auth
  • Modulo SOAP per connessione con i servizi di registrazione dei domini.

Abbiamo spostato il progetto su Google Code, più semplice da usare e più snello di sourceforge.

Eccovi il link:

shineisp - Project Hosting on Google Code

Per scaricare il sorgente dovete usare un client SVN.

Edited by shinesoftware

Ciao Antonio,

Come vedi abbiamo preso sul serio i consigli indicati nel forum. E' stata un pó dura ma ci siamo riusciti a creare una base. Abbiamo cercato di mantenere la struttura modulare standard di Zend cercando di non alterarla e far si che sia il più chiara possibile.

Attendiamo le vostre critiche, vi chiediamo solamente di rispondere sul gruppo di google.

Grazie del tuo interessamento.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this