Jump to content
Sign in to follow this  
andrea.paiola

monitor 22 pollici e più

Recommended Posts

mi regalo un monitor nuovo per il pc casalinguo, che va a sostituire l'ottimo (LOL) Acer V771 ( 17 pollicioni a tubo catodico :P ) ora, sono al corrente che i tubi catodici praticamente non li fanno più ed è arrivata l'alta definizione... ho guardato un po' quindi sti lcd del 21° secolo e evitando di cadere nelle mani dei pubblicitari opterei per una marca non "famosa", per esempio ho visto che che Hanns.G o Hannspree che dir si voglia costa poco e ha delle recensioni abbastanza buone ( per quello che costa ) la mia scheda grafica è una misera Nvidia pci-express ASUS EN7300LE HTD 256MB 128bit, quindi ha l'uscita HD penso e dovrebbe arrivare a 2048*1536, quindi prenderei un FULL HD ( che dovrebbe essere 1920 * 1080 ) uso: normale desktop... qualche film, qualche videogioco... niente di che... pensavo quindi di prendere il 25 pollici HH251HP che costa circa 200 euro... che ne pensate? ho scritto scemenze?

ho trovato LG W2453V-PF, che costa 30 euro in più e ha qualche frazione di pollice in meno... dici che ne vale la pena?

sembra che abbia frequenze maggiori, qualsiasi cosa comporti con un lcd...

ha un HDMI in meno ma ha una porta DVI-D in più... ora devo capire la mia scheda grafica cosa ha :D

sì mi sa che ha la DVI-D la questione si fa sempre più interessante... cerco qualche recensione

Sta lontano dagli hannsg.

Se cerchi asus evita quelli economici, stessa cosa per lg.

Se vuoi samsung evita i monitor tv o comunque non aspettarti qualità uguale ai fratelli solo monitor.

Gli hp sono abbastanza splendidi ma fa attenzione a cosa cerchi; hanno una linea a schermi lucidi molto ampia per questo buona parte dei loro modelli sono di questo tipo.

Sta lontano dagli hannsg.

perchè? le recensioni sono buone

Se cerchi asus evita quelli economici, stessa cosa per lg.

quello che ho scritto ha delle buone recensioni, non so se sia considerato economico... probabilmente non è dei più costosi, ma neanche un Acer...

Se vuoi samsung evita i monitor tv o comunque non aspettarti qualità uguale ai fratelli solo monitor.

Gli hp sono abbastanza splendidi ma fa attenzione a cosa cerchi; hanno una linea a schermi lucidi molto ampia per questo buona parte dei loro modelli sono di questo tipo.

samsung insieme a sony e ad altri mi sa che sono i più costosi... per ovvi motivi...

HP beh... lasciamo perdere...

Non ti fidare degli hannsg. Se hai la possibilità acquistali dove puoi trovarli accesi.

questo vale per tutti :asd:

vedo i pixel morti!

Samsung non è propriamente ne di fascia alta ne costoso.

Samsung per il mercato consumer è nella fascia alta ( ovvio che il mercato pro richiede altro )...

comunque salvo colpi di culo insperati ( ossia magicamente trovo il modello che mi interessa ) lo comprerò ovviamente online

I dell, anche economici, sono bestiali.

Costano niente e si vede benissimo.

(ad esempio, i monitor apple, NON led usano un pannello LCD della DELL)

Ne abbiamo un po in ufficio e si vede molto bene, poi se vai sulla fascia alta sono fenomenali.

la fascia alta... è ovviamente irraggiungibile per me, perchè sarebbero soldi buttati per le poche ore che lo uso...

in ufficio ovviamente il discorso è diverso :D

anche il Dell ST2410 sul sito comunque costa 230 euro, telefonando non riesco a ottenere di meno vero?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this