Jump to content
Sign in to follow this  
scmatteo

troppe connessioni! devo cambiare piano....

Recommended Posts

ma allora quei dati li non sono corretti, nemmeno come traffico.

Cioè, non tornano i conti.

Se nei mesi precedenti facevi 22000 visitatori al giorno nel momento di massimo traffico, sono 15 visitatori al minuto.

Se adesso dici di avere 150 visitatori al minuto, quanto visitatori al mese hai e quanto traffico generi?

O dati che hai inserito non sono corretti e quindi non possiamo aiutarti, oppure i 150 visitatori al minuto non sono corretti e non possaimo aituarti ugaulmente.

Servono dati veri.

ciao è tutto corretto, i mesi precedenti a questo non avevo stipulato forniture che ora mi portano visite continue.... prima facevo solamente in certe giornate invio di dem, che mi portavano dei picchi di 180 connessioni simultanee ma dopo circa 5 ore calavano progressivamente fino all'invio successivo...

ora oltre a quelle ho in essere contratti che non sono per l'invio di dem... ma fornitura di visite su base giornaliera...

Continuo a non capire.

Tu, adesso, fai una media di 150 visite al minuto?

Allora dovresti avere, grosso modo, 216.000 visitatori al giorno, ovvero 6.696.000 visite mensili.

A meno che tu non abbia 150 persone connesse ogni minuto per 2 ore e poi nessuna visita al sito per il resto del giorno. Molto improbabile, ma così tornerebbero i conti, ovvero 22.000 visite al giorno.

Dove hai letto che hai 150 persone connesse? Con quei contatori che indicano le visite online in un preciso momento?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this