Jump to content
Sign in to follow this  
Ste

Aruba e il passaggio da hosting provider a service provider nel settore

Recommended Posts

Aruba Media Marketing: web marketing e pubblicità on line , per il nuovo servizio di Aruba sembra sia iniziata in questi giorni la campagna pubblicitaria.

Al di la della mossa di Aruba, noto che sono diversi i provider che integrano servizi tesi ad aiutare i clienti nella promozione online. Cosa ne pensate? Significa allontanarsi dal proprio business o puo essere un buon modo per fornire una soluzione completa ai clienti? :)

Salve,

Da come la posso vedere io, dal momento che , negli anni a venire, la pubblicità e la promozione su Internet avranno un peso sempre maggiore , i "grossi" Provider (ma anche quelli un po' più piccoli) si stanno , giustamente, orientando in questa direzione.

Direi che l' offerta, a questo punto, è veramente integrata, ovvero si cerca di seguire il "cliente" veramente dalla "A" alla "Z" ... tutto questo richiede degli investimenti , ovviamente, però , credo che il prossimo "scontro" fra Provider e Agenzie specializzate, sarà proprio questo ...

Ciao !!

Vero, magari riusciamo a recuperarla :) ultimamente sono diversi i provider che hanno adottato questa soluzione, per seguire a tutto tondo i clienti. Penso che sia possibile effettivamente in aziende molto grandi, anche se a mio parere ognuno ha il proprio settore e la cosa migliore è specializzarsi in una sola direzione.

Inoltre, sbaglio, o nel caso di aziende più piccole c'è la possibilità di confondere il cliente?

Salve,

Le aziende più piccole, intendo i Provider possono essere svantaggiate , come dici te, oppure possono avere il grande vantaggio di un seguimento del cliente più "capillare" e quindi vicino ... non è detto che uno dei 2 approcci sia vincente sull' altro.

Secondo me è vincente comunque l' approccio della fornitura di servizi a 360° :fuma:

Ciao !!