Jump to content
Sign in to follow this  
Guest Robby84

Hosting buono e decente!!

Recommended Posts

Guest Robby84

Ragazzi, vorrei da voi esperti un consiglio prezioso!! Ho da molti anni un sito su altervista www.cflgroup2001.altervista.org ma ora che il sito gira abbastanza bene ho deciso di comprare uno spazio web tutto mio...Non sono affatto esperto in questo campo e infatti sono settimane che faccio domande su tutti i forum italiani di webmaster e simili!!! A me serve uno spazio web pittusto semplice, non troppo sofisticato e non troppo costoso (max 50 euro annui), ma che certo sia abbastanza affidabile: non pretendo un uptime del 99% ma qualcosa che ci si avvicini o comunque un servizio serio che pur non essendo uno dei migliori sia comunque conosciuto e sicuro...In fondo il mio sito è assolutamente no-profit, molto semplice (fatto con frontpage, uso solo php e non mysql) e ludico e quello che cerco è qualcosa di modesto, abbstanza economico ma funzionale e dalle prestazioni buone!!! L'unica cosa è che mi serve piuttosto spazio, almeno 500 Mb perchè ho molti files (per i downloads)...Altra clausola è che non ho carta di credito...!!!

A me hanno consigliato: www.tophost.it e a me piaceva parecchio, ma purtroppo si può pagare solo con cata di credito; www.allcrazy.net che dicono sia affadabile; www.hostek.it l'ho trovato da solo senza che nessuno me lo consigliasse; www.pianetahosting.it che sembra molto buono e infatti anche i prezzi sono alti... voi cosa mi dite??!! Cosa mi consigliate??!! Spero in voi...Grazie...

Ciao sbobby :)

Ci sono sono diverse soluzioni te ne elenco un paio...

- Aruba, con circa 30 euro puoi avere spazio "illimitato" (ho un sito li con 9gb di dati e li regge) banda illimitata ecc, come uptime però credo che non sia al 99% :D :D

- Seflow.net, stai sulle 59 euro annue ed hai 500mb di spazio ecc.... ottimo hosting, testato personalmente :) ecco il link all'offerta -> http://www.seflow.net/index.php?option=content&task=view&id=37&Itemid=2

Ciao ciao

Luca

Guest Robby84

A me aruba lo hanno sconsigliato in tantissimi e non lo sto nemeno calcolando...Non sarebbe meglio hostek a questo punto??!!

bhe aruba te l'ho consigliato perchè avevi detto che non volevi spendere molto... :)

Io andrei su seflow.net che da 500mb di spazio a 59 euro... e sinceramente alle offerte "spazio illimitato" non ci credo per niente :)

Guest Robby84

Quindi neanche hostek va bene in teoria???!!!

Io sinceramente volevo prendere questo spazio su un sito conosciuto e che sembra affidabile e hostek aveva entrambi i requisiti ... quello che mi hai detto tu non lo avevo mai sentito!!!

Perchè non credi alle offerte illimitate??!! In fondo cosa possono farti?? Bloccarti ad un giga?? E io quando ci arrivo ad un giga??!! Per la banda non ho mai usato più di 1 giga al mese...Quindi non credo di avere troppi problemi!!!

Bhe... potresti provare hostek.it, essendo il tuo un sito personale, non credo ti possa creare grossi danni... anche se c'è qualche rallentamento, è normale, dato il prezzo :)

Guest Robby84

Non voglio fare da cavia...Vorrei un servizio che mi dia una certa velocità e tranquillità non che appena lo attivo già mi da problemi!!! Quindi secondo te avere tali rallentamenti su una tariffa non illimitata è più difficile??!! Mi dovrei orientare su una a spazio fisso??!! Grazie...

Ciao, :)

Il discorso non è questo... il discorso è che un servizio che offre spazio illimitato a basso prezzo, caricherà molto di piu di un servizio più costoso che offre spazio limitato :)

Cmq io ti consigli oseflow.net 500mb 59 euro e vai tranquillo... :)

Guest Robby84

La tua insistenza a famri prendere seflow.net mi sta per convincere: o ci guadagni qualcosa (:emoticons_dent2020: ) o è veramente un buon servizio!!! Io visionando tra i LINK lowcost ero indeciso tra hostek (illimitato), hosting virtuale (limitato a 1Gb) e europanhosting (limitato a 1Gb)...Tra questi secondo te qual'è il migliore??!! Grazie...

hehehe, no consigliandoti seflow, non mi torna niente in tasca figurati :) te lo consiglio perchè ho 1 sito da loro e mi trovo molto bene, risposte all'assistenza veramente rapide e ben "fatte" poi ha i server presso la INET detto tutto :D

se devo scegliere IO tra quei 3, scarterei hostek perchè le offerte illimitate non mi "ispirano" (parere personale è :fagiano:) tra gli altri 2 rimanenti guarderei quanta banda è inclusa nel prezzo e che cosa danno incluso nel prezzo (a te server PHP o ASP database mysql o postgres ti servono?) :)

Saluti :)