Jump to content
Sign in to follow this  
host

Consiglio: dove hostare semplice sito

Recommended Posts

Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio:

ho un semplice sito web scritto in html, niente cose complicate, solo delle semplici pagine .htm. Ho bisogno di un servizio gratuito che mi permetta di hostare queste pagine (10 al momento, ma in futuro saranno di più) possibilmente senza banner pubblicitari. Vorrei poi collegare questo sito con un dominio .tk in modo che se dovessi in futuro cambiare hosting la gente non avrebbe problemi a raggiungere il sito.

Al momento sto provando Superw**.ws e mi sembra che sia buono, qualcuno può darmi un consiglio?

(perdonate eventuali imprecisioni/errori non sono un esperto grazie spero di imparare da voi)

Altervista non ti piace?

Occhio a TK è gratuito ma poi ad un certo punto se non paghi potrebbero farti una sorta di ricatto e costa sui 25$ se non ricordo male, quindi circa due anni di un IT normale a pagamento

Stai sul sottodominio che ti danno gratis e poi se cambi fai un bel redirect e via. Se usi TK e ti tolgono il dominio perdi tutto

Eh, l'ho provato anni fa, però non era male, non credo sia peggiorato.

Poi ti danno anche una garanzia con penale di rimborso del 80% del premio annuale per ogni minuto che il sito è down......

:D visto che non paghi niente... equivale a zero

Stavo scherzando, ma da quello che mi ricordo non era peggio di tanti overselling, anzi decisamente meglio

Come uptime è ottimo.

Il db però induce al suicidio

Lui ha detto che gli serve solo html, perchè se è per questo una volta si pagava qualche spicciolo per il db, adesso non so...

Lui ha detto che gli serve solo html, perchè se è per questo una volta si pagava qualche spicciolo per il db, adesso non so...

Mo non trovo più il link, ma c'era un sito mediawiki su AV, una pagina si apriva in 30/40 secondi.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this