Jump to content
Sign in to follow this  
Uno

Nuova associazione providers

Recommended Posts

Ricordate che ambasciator non porta pena ed è stato Antonio a dirmi che poteva interessarvi :asd:

eh? :dottò::dottò:

quante volete devo dirti che di prima mattina non devi attacarti alla bottiglia :062802drink_prv:

eh? :dottò::dottò:

quante volete devo dirti che di prima mattina non devi attacarti alla bottiglia :062802drink_prv:

21:34 sono di prima mattina a casa tua? Ma dove abiti? In Australia? :asd:

Dai su... abbi il coraggio delle tue parole e ammetti di avermi detto tu etc... :emoticons_dent2020:

Che bella grafica 2.0 :emoticons_dent2020:

Stile vintage, ma molto vintage, avevo la tastiera di pietra quando i siti erano così :asd:

21:34 sono di prima mattina a casa tua? Ma dove abiti? In Australia? :asd:

Dai su... abbi il coraggio delle tue parole e ammetti di avermi detto tu etc... :emoticons_dent2020:

:cartello_lol:

Ieri sera non l'ho visto proprio il topic, ho dato per scontato che lo avessi postato di mattina :redface::tongue::tongue:

Uno posso sapere le key con cui cercavi?

E' lunga la storia :emoticons_dent2020:

Scherzi a parte, sto sistemando delle vecchie riviste, praticamente buttando tirando giù le pagine che mi interessa tenere. Mi è capitato sotto gli occhi un vecchio articoletto in cui si diceva che digitando su google: "go to hell" (vai al diavolo) usciva in prima microsoft :asd:.

Adesso non funzia più, ma per sfizio ho provato qualcosa di simile e sono arrivato li

Quasi quasi mi ci reegistro subito. Un affronto alla categoria, e diGGiamLo, quasi più serio di altre visto che questo è un settore alla merce del primo che capita!

Son noioso, lo sò!

Ma dai :emoticons_dent2020:, è uno scherzo che ho fatto io, con provider su quel sito intendevano se si vuole diventare provider di quel marchio, non si parla di provider hosting

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this