Jump to content
Sign in to follow this  
Fondo

Passaggio da Register.it ad un altro Hosting per sito Joomla. Consigli?

Recommended Posts

Voglio passare da Register.it ad un altro Hosting dato che mi chiedono di aggiungere altri 120 euro a quelli che già pago per il database MYSQL. Siccome avrei intenzione di fare un sito con Joomla vorrei sapere quali hosting mi consigliate come rapporto qualità/prezzo.

Il mio sito ha almeno 500 visite al giorno e 900 pagine viste. Di media fa 10 GB di traffico mensile. Con Joomla i dati sarebbero piùo meno quelli. Quale Hosting mi consigliate?

Ciao, consigliarti un hosting non posso (eheh) però se cerchi un hosting con supporto PHP & MySQL penso che QUASI tutti lo offrano, 10 GB non son pochissimi ma nemmeno un esagerazione.

Guarda nella sezione offerte troverai "tanta roba" :) adatta a quello che cerchi...

ciao

Luca

Ciao, consigliarti un hosting non posso (eheh) però se cerchi un hosting con supporto PHP & MySQL penso che QUASI tutti lo offrano, 10 GB non son pochissimi ma nemmeno un esagerazione.

Guarda nella sezione offerte troverai "tanta roba" :) adatta a quello che cerchi...

ciao

Luca

Scusami.. Ma dove sta la sezione offerte?

Cmq aspetto anche altre risposte. Mi sbaglierò ma su Register volevano 120 euro + IVA per un database di 5 MB...

Scusami.. Ma dove sta la sezione offerte?

Cmq aspetto anche altre risposte. Mi sbaglierò ma su Register volevano 120 euro + IVA per un database di 5 MB...

Offerte | HostingTalk.it , in alto nella barra di navigazione. In generale può andare bene qualsiasi offerta Linux, se ne trovi specifiche per Joomla ancora meglio, chiedi nel caso prima se supportano moduli o plugin particolarmente pesanti, nel caso tu ne usassi :)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this