Jump to content
Sign in to follow this  
max78

informazioni sul piano vps di serverplan

Recommended Posts

salve, sono nuovo e vorrei acquistare un piano vps, ho trovato serverplan, voi che ne dite, è conveniente? i servizi dati sono sufficienti per gestire poi le varie creazioni di spazi web e domini? il backup è ottimo, il pannello di controllo è semplice e valido? conoscete altre offerte valide per piani linux vps? grazie di tutto

Ciao Max e benvenuto su HT :) Guarda su sp abbiamo una recensione nella nostra sezione: VPS Extra ServerPlan: virtualizzazione Xen per gestire grandi quantità di traffico | HostingTalk.it

Prima di tutto sarebbe il caso che tu specificassi che tipologia di sito/i devi gestire e quali caratteristiche ti interessano, così si potrebbe consigliarti meglio, anche inerentemente alle caratteristiche che deve avere la vps :)

ciao, sinceramente questa mattina ho abbandonato la via del vps, troppo incasinata per me, preferisco fare il rivenditore, costa meno, è piu semplice e ne ho già avuta esperienza nel 2004. cerco adesso qualche gb di spazio da poter poi io frazionare in vari pacchetti. bè i siti sono uno che sarà un portale del mio paese, l'altro di me che vendo spazio web e gli altri tra aziende e privati con blog, naturalmente tutti creati con joomla. quindi cerco server compatibili con joomla, che abbiano db, statistiche e varie altre cose, e che costi poko, hai qualche soluzione?

saluti e ciao:zizi::zizi::zizi::zizi:

ciao, sinceramente questa mattina ho abbandonato la via del vps, troppo incasinata per me, preferisco fare il rivenditore, costa meno, è piu semplice e ne ho già avuta esperienza nel 2004. cerco adesso qualche gb di spazio da poter poi io frazionare in vari pacchetti.

Quindi volendo potresti aprire un'altro 3d in apposita sezione e visto che sei già esperto di pacchetti rivenditori potresti darci dati più dettagliati su quello che cerchi e nel frattempo noi potremmo cancellare questo thread.

Giusto?

Edit: non avevo visto Ste

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this