kappa79 10 Report post Posted December 2, 2009 Ho messo gli occhi su questo hosting tedesco con base a Kiel. Il ping e buono e sembra abbastanza veloce oltre che a buon prezzo. Qualcuno ha esperienze con awardspace? Share this post Link to post Share on other sites
maicolstaip 10 Report post Posted January 7, 2010 Ciao kappa79, uso awardspace da 3 anni e te lo consiglio se non hai troppe esigenze. Dato il prezzo non si può dire che il servizio sia pessimo. I down sono frequenti anche se nell'ultimo anno ho notato un notevole miglioramento. L'assistenza è ottima, le volte che ho avuto bisogno e ho aperto un ticket ho ricevuto risposte entro le due ore, sia che fosse un giorno festivo sia che fossero le 22.00. Principalmente hosto siti joomla ed il sistema è settato perfettamente per quel CMS. Il control panel è completo, con possibilità autonome (scelta del php, php.ini personalizzabile) Te lo consiglio se non devi mettere qualche sito con uptime 100% altrimenti meglio pensare ad una soluzione più professionale e per forza di cose più costosa. Share this post Link to post Share on other sites