Jump to content
Sign in to follow this  
setter

script per upload e download

Recommended Posts

Ciao a tutti...

Doverei creare 2 pagine, una deve permettere agli utenti di uploadare dei file di testo e un altra pagina mi dovrebbe creare i link in automatico ai file uploadati in modo da poterli scaricare.

Non sono un esperto ma da ricerche che ho fatto mi sembra di aver capito che solo con il php e possibile questa cosa.

Quindi chiedo gentilmente a qualche utente se ha qualche script che mi possa essere utile per questa funzione o mi possa indirizzare verso una soluzione.

Grazie a tutti

Ciao a tutti...

Doverei creare 2 pagine, una deve permettere agli utenti di uploadare dei file di testo e un altra pagina mi dovrebbe creare i link in automatico ai file uploadati in modo da poterli scaricare.

Non sono un esperto ma da ricerche che ho fatto mi sembra di aver capito che solo con il php e possibile questa cosa.

Quindi chiedo gentilmente a qualche utente se ha qualche script che mi possa essere utile per questa funzione o mi possa indirizzare verso una soluzione.

Grazie a tutti

In realtà può essere fatto in molti linguaggi, se non in tutti, comunque se sono solo file di testo probabilmente in php è più semplice.

Prova a cercare un file manager che abbia la gestione degli utenti e permessi, ce ne sono di già fatti, ora non ricordo i nomi.

Grazie Uno come al solito sei sempre puntuale e disponibile a dare risposte.

Non ho capito cosa intendi per file menager e gestione degli utenti e permessi.

Io ho trovato qualche script in rete che mi fa fare l'upload dei file e funziona corretamente il problema e quello di creare un link in automatico per leggere questo file.

Grazie

Grazie Uno come al solito sei sempre puntuale e disponibile a dare risposte.

Non ho capito cosa intendi per file menager e gestione degli utenti e permessi.