kappa79 10 Report post Posted December 4, 2009 Ciao a tutti, sono utente domainregister dove ho alcuni domini che mi permetto di far saltare su hosting usa. Ultimamente però ho provato a fare una modifica e non ho ottenuto nessun risultato. La documentazione su domainregister.it è scarsa e il ticket che ho aperto non ha ancora ricevuto risposta. Qualcuno di voi usa domainregister.it e ha avuto dei problemi ultimamente? Conoscete qualche guida che spieghi bene come usare questo tipo di serivizi? Ho cercato su internet, ma trovo solo guide per configurare BIND! Io generalmente mettevo i vari NS e se dovevo cambiare anche l'uso della posta, mettevo gli MX. C'è qualcosa che sbaglio? Sapete anche spiegarmi i DNS Master e Slave? Su domainregister.it è possibile mettere un dominio come master o slave, ma se è registrato con loro non ha senso metterlo master e delegare a slave il dns di chi gestirà fisicamente l'hosting? Sono un po' confuso... :062802drink_prv: Share this post Link to post Share on other sites
Uno 35 Report post Posted December 4, 2009 e il ticket che ho aperto non ha ancora ricevuto risposta. Ciao, una curiosità, quando hai inviato il ticket? Perchè di solito sono veloci, anche di sabato e domenica mi è capitato di aver risposta Share this post Link to post Share on other sites
kappa79 10 Report post Posted December 4, 2009 Mi hanno risposto giusto mezz'ora fa. Il ticket l'ho inviato stanotte. Confermo sulla velocità. Sono velocissimi. Purtroppo la documentazione di supporto lascia davvero a desiderare. Share this post Link to post Share on other sites