Jump to content
Sign in to follow this  
walM

Come pubblicizzare un sito web

Recommended Posts

Ciao a tutti,

come qualcuno saprà ho un sito web, www.waltermollica.com.

Dato che ho pochissimi visitatori, vorrei pubblicizzarlo ( meglio promuoverlo ) in maniera gratuita. Ho pensato a dei banner, ma sfigurerebbero la mia interfaccia grafica ( al massimo in fondo alla pagina ). Ho letto vari articoli ma non mi sono stati molto di aiuto. :signs3: a tutti !

p.s.: passaparolate :banana:

I modi per pubblicizzare un sito web sono diversi ed i più disparati, si dividono essenzialmente in metodi di pubblicità gratuiti e a pagamento. Se sei disposto a spendere qualcosa non posso che consigliarti Adwords di Google e la Facebook Ads. Se invece non puoi spendere per pubblicizzarti puoi optare per comunque ottimi servizi di pubblicità gratuita tipo MEGADV - Pubblicit gratuita per il tuo sito

Buona sera a tutti per chiunque voglia far crescere il traffico sulla propria pagina per salire di rank, consiglio l'iscrizione a questo sito: eBesucher: Geld verdienen mit Besuchertausch und Mailtausch è veramente semplice e 100 % gratuito. Anzi se accumulate sufficientemente punti potete anche monetizzare l'esubero ;-).

Per chiunque che desidera più informazioni o supporto contattatemi.

Posto una foto, per darvi un'idea del traffico prima e dopo l'iscrizione.

post-11321-14246368512556_thumb.png