Jump to content
judge

Hosting forum 15 utenti mediamente connessi...

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho scoperto da poco questo sito, e mi complimento con l'admin per l'utilità!!!!

ho un sito hostato su aruba, con spazio illimitato e bla bla.

20 euro l'anno,più un canone per l'sql (attualmente ne ho 50 megabyte,ma me ne servono altri perke li sto esaurendo)

il mio sito ha un forum con circa 15,20 utenti connessi costantemente,ma è giovane (esiste da un mese) e cresce a vista d'occhio.

attualmente occupa 500 megabyte (più appunto 50 di sql)

vorrei badare alla qualità del servizio,più che alla economicità.

secondo voi, che cosa poterbbe fare al caso mio?sono abbastanza niubbo in materia di host.... (anke per questo son su aruba....:stordita: )

datemi un consiglio please!!!!

ciao judge e benvenuto su hostingtalk.it :)

Bhe di servizi hosting ce ne sono a migliaia... ovviamente devi specificare meglio cosa ti serve: :)

PHP o ASP?

Quanti db MySQL?

Quanta Banda?

Semplice hosting o vuoi un servizio più "professionale"?

Saluti :)

Luca

PS: Fa sempre piacere ricevere i complimenti grazie tante anche da parte si Ste e di tutto lo STAFF di HT :sisi:

le mie pagine sono principalmente in php, ma potrei averne anke in asp.

il mio forum è phpbb

NON HO IDEA DELLA BANDA CHE UTILIZZO (COME FACCIO A CALCOLARLA???)

E PER L'SQL me ne servono per ora circa un 50 megabyte,ma sono in continua crescita.

riguardo la domanda semplice hosting o servizio più professionale, che cavolo è un servizio più professionale???:icon_dho: :icon_dho:

cmq, se può servire, ripeto le mia stat: ho circa 40 000 paginhe visitate al mese.

fate 15-20 utenti nel forum connessi (con punte di 30-35)

attualmente occupo 500 mega di spazio + 50 di database sql (ma aumentano a vista d'occhio)

servono altre info?

ripeto,non ho idea di come si calcoli la banda che consumo....

grazie!

il mio forum è phpbb

E PER L'SQL me ne servono per ora circa un 50 megabyte,ma sono in continua crescita.