Jump to content
Sign in to follow this  
Redazione Hosting Talk

Tophost: sconti sui piani hosting per i lettori del Fatto Quotidiano

Recommended Posts

tophost-logo.png

Tophost, il noto provider italiano specializzato in hosting lowcost, ha annunciato sul proprio sito, con una landing page dedicata, un accordo con il Fatto Quotidiano che permetterà ai lettori di quest'ultimo di ottenere sconti sui prodotti hosting della compagnia.

Con un codice speciale all'interno del quotidiano, gli utenti potranno di fatto acquistare qualsiasi prodotto Tophost al costo di 4,99 Euro + IVA, sia esso un nome a dominio, un pacchetto TopWeb o TopBlog. La promozione è vaiida fino al 31 Gennaio 2010 e non obbliga i clienti al rinnovo dei pacchetti attivati dopo la loro scadenza.

Leggi Tophost: sconti sui piani hosting per i lettori del Fatto Quotidiano

Non vedo dove sia il problema, se loro possono fare quei prezzi che li facciano no?

Poi tu puoi fargli concorrenza come vuoi... O forse non ne sei capace?

l'unico modo per fargli concorrenza è aprire un free hosting :cartello_lol: visto che con quei prezzi penso più basso non si possa andare. e poi c'è da contare che loro accettano anche paypal per cui ci pagano anche le transazioni su quei pochi centesimi che guadagno al mese con un cliente che ti acquista spazio e dominio a 4.99 :lode: ai limiti della divinità

Ma assolutamente no.

Se tophost offre servizi sottocosto o fallisce o arriva ad offrire un servizio talmente schifoso che nessuno lo compra più.

In entrambi i casi il mercato ci guadagna.

Poi tophost a quanto sento ha sempre soddisfatto le aspettative. Gli unici trombati son quelli che pensavano di spostarci un sito da 5000 unici al giorno.

l'unico modo per fargli concorrenza è aprire un free hosting :cartello_lol: visto che con quei prezzi penso più basso non si possa andare.

Ti svelo un segreto... il prezzo non è l'unico parametro con cui si fronteggia la concorrenza.... :stordita:

Ti svelo un segreto... il prezzo non è l'unico parametro con cui si fronteggia la concorrenza.... :stordita:

hai ragione. ma un cliente normale che magari non ci capisce neanche un granchè va a guardare solo quello. poi se mi parli di aziende che vanno anche a vedere il lato tecnico dello spazio web etc allora è un altro discorso.

ti cito una frase che mi ha detto una persona proprio qualche giorno fa. "non posso mica pagare 20 euro l'anno per uno spazio web!! è troppo caro! siamo nel 2009!" :cartello_lol: