Jump to content
Sign in to follow this  
frk

Auguri di BUONE FESTE 2009/2010!

Recommended Posts

Vorrei fare i miei migliori AUGURI di BUONE FESTE a tutto il forum di hostingtalk!!!

Ho cominciato a frequentare questo forum per colmare le mie tante lacune in materia di hosting (da utente) ed ho finito per affezionarmi a questa community... l'aiuto che ho trovato qui è stato prezioso, davvero, al fine di realizzare le mie iniziative web, e non so come avrei fatto senza di voi.

So di non partecipare assiduamente quanto gli habituè del forum ma, fidatevi, vista la mia logorrea, è meglio così per tutti! :asd:

..anzi, taglio corto e auguro a tutti BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!

Il primo che dice pure quest'anno che non è CattoCristiano esigo di andare a trovarlo venerdì sul posto di lavoro :D

Scherzi a parte auguri a tutti, chi non li accetta cambi 3d, non posso fare gli auguri nominalmente.

Passate buone feste, regalate una perifecherina nuova al vostro pc, una passatina al monitor con la salvietta umidificata e non gli fate mangiare troppi file da download, che poi passate le feste tocca metterlo a dieta :D

...beh, io sono ateo, ma dopo anni di condizionamenti cattolici sin dalla più tenera infanzia, adesso PRETENDO di poter festeggiare da laico, mi sembra il minimo, come risarcimento morale...

Il primo che dice pure quest'anno che non è CattoCristiano esigo di andare a trovarlo venerdì sul posto di lavoro :D

Ogni riferimento è puramente casuale? :asd:

Auguri di buone feste e buon 2010 :emoticons_dent2020:

io sabato lavoro :frown: ...

Scherzi a parte auguri a tutti, chi non li accetta cambi 3d, non posso fare gli auguri nominalmente.

tanti auguri a tutti anche da parte mia che "non perdono e tocco..." (cit.).

Passate buone feste, regalate una perifecherina nuova al vostro pc, una passatina al monitor con la salvietta umidificata e non gli fate mangiare troppi file da download, che poi passate le feste tocca metterlo a dieta :D

ROTFL!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this