Jump to content
Sign in to follow this  
Redazione Hosting Talk

Basta hosting, basta data center e basta web! Auguri a tutti di buone feste da Hostin

Recommended Posts

Schermata 2009-12-24 a 10.09.14.thumbnail.png

Ultimo giorno di news su HostingTalk.it prima della pausa per le feste natalizie, gli aggiornamenti riprenderanno il giorno 27 Dicembre e poi a seguire Lunedì 4 Gennaio 2010.

Quindi per tutti quelli che anche oggi stanno cercando uno spazio web dove "accomodare" il loro sito web, una tregua di pochi giorni per consultare la nostra area offerte, la community e perchè no aggiornarsi su cosa succede nel mondo di Internet e dei servizi hosting con la nostra sezione news!

Leggi Basta hosting, basta data center e basta web! Auguri a tutti di buone feste da HostingTalk.it!

Ad ogni modo se ci giungerà qualche foto di sistemisti intenti ad affettare panettoni invece di controllare le lucine dei server nel data center saremo i primi a segnalarlo! Buone Feste!

non contate su di me, non mi avrete mai ! :cartello_lol:

Auguri!

Ad ogni modo se ci giungerà qualche foto di sistemisti intenti ad affettare panettoni invece di controllare le lucine dei server nel data center saremo i primi a segnalarlo! Buone Feste!

Alessandro affetta panettoni tutto l'anno, ma non a natale quando causa freddo è costretto a stare in sala server (che per l'occasione scalda fino a 40 gradi).

Se vi cade il sito tranquilli, serve a salvare un sistemista.

Auguri! (e 2)

non contate su di me, non mi avrete mai ! :cartello_lol:

Auguri!

Anche perchè se si apre una pagina con una tua foto mi parte l'antivirus (il bello è che non ce l'ho neanche l'antivirus) :cartello_lol:

Auguri pure a te!

:asd:

PAIOLA! Tu copri la zona Milano-Piacenza. IO Piacenza-Modena. TheVice, Modena-Forlì.

A mezzanotte precisa tagliamo!

Ah già manca qualcuno che copra Forlì-Riccione... Vabbè facciamo ubriacare Corbelli poi il taglio lì lo fa lui senza problemi.

E' vera la voce che gira? si dice che in Guest volessero tranciare le fibre che arrivano al datacenter per farci le luminarie di natale :D ... chi ha il braccino corto :D :D :D

Io ne ho sentita un'altra. Alessandro in questo periodo sta mangiando troppo, è andato a farsi vedere da un nutrizionista che gli ha consigliato di mangiare più fibre......

Sai già come è andata a finire, no?

:cartello_lol:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this