Jump to content
Sign in to follow this  
oviliz

hosting seo

Recommended Posts

infatti grazie a questa str**ta cominciano ad arrivare richieste assurde tipo gente che vuole avere su un server singolo ip di classi C diverse :(

come se gli IP crescessero sugli alberi

Se è per questo non li forniscono nemmeno più come prima...

una volta facevi richiesta e te li assegnavano, ora invece!!!!

Fortunatamente molte realtà si stanno adattando con l'ipv6 anche se credo passerà almeno un decennio per far andare tutto a regime.

infatti grazie a questa str**ta cominciano ad arrivare richieste assurde tipo gente che vuole avere su un server singolo ip di classi C diverse :(

come se gli IP crescessero sugli alberi

Ciao !

Tu puoi anche chiamarla " str**ta " ma ti posso assicurare che è propio cosi .

Dico io però come mai in America e da altre parti riescono ad offrire questi servizi vendendoti anche piani hosting con 1.000 C-class IP diverse ed invece qui in Italia no ?

Secondo me forse perchè qui in Italia tutti vogliono guadagnare molto con investimento basso .

Secondo me forse perchè qui in Italia tutti vogliono guadagnare molto con investimento basso .

Non ho capito....

Io posso anche chiedere 10 classi al RIPE.... semplicemente NON me le danno :D se poi gli dico che mi servono per il SEO si mettono anche a ridere :asd:

Non ho capito....

Io posso anche chiedere 10 classi al RIPE.... semplicemente NON me le danno :D se poi gli dico che mi servono per il SEO si mettono anche a ridere :asd:

Assurdo !!!

Come al solito in Italia ci si ritrova con il bastone tra le ruote su tutto .

In america ad esempio abbiamo un piano hosting con 500 c-class IP diverse , perchè in italia non è possibile ciò ?

il RIPE non è un ente italiano ma europeo Welcome to RIPE.NET e poi in fondo non fanno altro che tutelare gli IPv4 che sono in esaurimento.

se dessero seguito a tutte le richieste non ci sarebbero più IPv4 liberi nel giro di poco tempo... non credo che convenga a nessuno :)

mi dai un link di chi ti da 500 IP per un piano hosting???

...

Qualcuno conoscerebbe qualche hosting Italiano che offre questo servizio ?

Ne conosco un bel pò di servizi hosting americani che offrono questa opportunità ma purtroppo fin'ora nemmeno uno in Italia .

...

Seo hosting da 60?/anno , hosting ottimizzato per seo posizionamento sui motori di ricerca - Sito NERD Hosting SEO, Creazione Siti Web, Soluzioni Open Source e Consulenza

Dalla scarsità di informazioni dubito che sia veramente italiano :)

il RIPE non è un ente italiano ma europeo Welcome to RIPE.NET e poi in fondo non fanno altro che tutelare gli IPv4 che sono in esaurimento.

se dessero seguito a tutte le richieste non ci sarebbero più IPv4 liberi nel giro di poco tempo... non credo che convenga a nessuno :)

mi dai un link di chi ti da 500 IP per un piano hosting???

Posso linkare qui uno dei miei piani hosting che mi danno 500 C-class IP per un piano hosting ( no 500 semplici IP dedicati come menzioni tu ma 500 c-class IP ;) ) o te lo devo mandare in PM ?