Jump to content
Sign in to follow this  
oviliz

hosting seo

Recommended Posts

OK !

SEO Hosting Plans - Multiple Class C IP addresses, Private Name Servers, cPanel & WHM

come noti sotto trovi anche la dicitura :

" If you need over 125+ Class C IP's, please contact our Sales department. "

e come ben vedi ogni c-class IP mi viene a costare meno della metà di un semplice IP dedicato in Italia .

Io ad esempio qui pago $3 a C-class Ip , in italia un semplice IP dedicato della stessa C-class costa anche 6 euro al mese cioè più di tre volte tanto .

Vi sembra normale ? Mi riferisco sia al prezzo che al fatto che in Italia non si possono procurare C-class IP ? ;)

forse non ti è chiaro che non si va al supermercato a comprare classi C come si va a prendere il pane... ci sono dei vincoli validi per TUTTI, in tutto il mondo. Evidentemente hostgator si è trovato in una situazione favorevole e la sfrutta.. ma chiunque lunedì mattina decida di fare una cosa simile non credo proprio possa farla...

cmq se il tuo fornitore è caro non è colpa dell'Italia.... cerca meglio :D vedrai che trovi anche prezzi più bassi...

Devo dire che questi sono furbi...

vendono le classi facendosi pagare la singola c class e poi il traffico???

se si supera che succede?

Cmq e un bel servizio, ma in Italia non penso che si possa fare come nel resto dell'europa...

Ciao Vale

Non sono poi tanto furbi per come li definisci tu , perchè ho preso accordi iniziali prima dell'acquisto e ti dico che stanno essendo di parola e con tantissimi siti con buon traffico fino ad oggi non ho mai avuto problemi , teniamo conto anche che li pago oltre $1.500 al mese che di questi tempi penso siano bei soldini .

Qui però siamo fuori dal discorso. Per la ricerca hosting continua pure nel thread già aperto, qui si discute di SEO hosting non inerente alla tua richiesta. Grazie

Si e proprio vero, come dicevo in Italia come in Europa e difficile... Forse qualche grande provider europeo che ha da tempo più classi potrebbe fare un discorso simile, ma in Italia non credo ci sia niente del genere... Ormai si è quasi per dire; hai gli ip? fatteli bastare che non te ne do altri e per chi non ha ip e vorrebbe creare una nuova azienda?

Indovinate un pò!!!!

Andiamo all'estero :)

Poi tutti si lamentano dell'Italia che non va e delle aziende che partono...

Ciao Vale

Non sono poi tanto furbi per come li definisci tu , perchè ho preso accordi iniziali prima dell'acquisto e ti dico che stanno essendo di parola e con tantissimi siti con buon traffico fino ad oggi non ho mai avuto problemi , teniamo conto anche che li pago oltre $1.500 al mese che di questi tempi penso siano bei soldini .

$1.500 in america non hanno un gran valore, cmq sono convinta che se superi il livello di traffico consentito si aumenterà di un gran bel po....