Jump to content
Sign in to follow this  
etr

Software per il controllo remoto di pc

Recommended Posts

Salve a tutti

sto cercando un software che mi permetta di controllare il pc da remoto dopo che l'utente si è loggato su una pagina web e che non debba installare software sul suo pc (al max un controllo activex)

ho visto questo software:

http://www.nethesis.it/content/view/24/47/

ne conoscete altri ? soprattutto, sapete i prezzi ? (ah, meglio se qualcosa che posso installare su un mio server ma va bene anche qualcosa di "hosted"

Thanks

grazie usu, è davvero un ottimo prodotto ...

peccato per il prezzo anche se, credo proprio sia adeguato !

Ho attivato la demo e, veramente, c'è tutto credo si possa fare anche il caffe da remoto !

Secondo voi, l'assistenza remota quanto può essere fatta pagare all'ora ?

Tagli da 15/30/60 min o "tariffazione al minuto" ?

Generalmente la si fa pagare per ora. Minimo 30 minuti (ti parlo dei prezzi della mia azienda ;))

arrotondata all'ora successiva giusto ?

I prezzi, sono top secret o puoi darmi un'idea ?

soprattutto, fate prezzi uguali oppure a seconda di quello che fate date una tariffa:

ex: reinstallare win xp: X €/h

installare w2k3 + AD : 3X €/h

L'intervento per ripulire il PC dai topi o per reinstallargli linux è sempre lo stesso. Ti porta via del tempo e come tale glielo fai pagare.

30 euro per ora. Si parte da mezz'ora minima (anche se fai 10 minuti conterai sempre mezz'ora) e si va arrotondando sempre per eccesso (come hai giustamente detto). Questo vuol dire che 1 ora e 1 minuto equivalgono ad un ora e mezza.

Spero di esserti stato utile :)

L'intervento per ripulire il PC dai topi o per reinstallargli linux è sempre lo stesso. Ti porta via del tempo e come tale glielo fai pagare.

30 euro per ora. Si parte da mezz'ora minima (anche se fai 10 minuti conterai sempre mezz'ora) e si va arrotondando sempre per eccesso (come hai giustamente detto). Questo vuol dire che 1 ora e 1 minuto equivalgono ad un ora e mezza.

Spero di esserti stato utile :)

Grazie per le info !