Jump to content
Sign in to follow this  
ms91

webhosting per joomla

Recommended Posts

ok,

E' un sito dinamico,in joomla che prevede l'iscrizione di diversi utenti ognuno dei quali inserirà dei dati e alcune fotografie, non so quanti accessi giornalieri può fare penso intorno a una decina quindici massimo, il sito occupa 50 mb. E' comunque un sito che devo pubblicare ora quindi devo ancora vedere come funziona, non vorrei spendere più di 40€.

Spero che vi bastino le info... Grazie!

Comunque, riguardo a hostek (tra l'altro ho notato una cosa interessante su hostek dopo apro un post) e al db, ho inviato una mail visto che come hosting me lo avevano consigliato:

E' possibile acquistare uno di questi tre servizi aggiuntivi, invece di

passare al piano di livello superiore:

- Database MySQL Basic 10MB - € 3,00 /mese

- Database MySQL Standard 20MB - € 6,00 /mese

- Database MySQL Pro 50MB - € 12,00 /mese

ok,

E' un sito dinamico,in joomla che prevede l'iscrizione di diversi utenti ognuno dei quali inserirà dei dati e alcune fotografie, non so quanti accessi giornalieri può fare penso intorno a una decina quindici massimo, il sito occupa 50 mb. E' comunque un sito che devo pubblicare ora quindi devo ancora vedere come funziona, non vorrei spendere più di 40€.

Spero che vi bastino le info... Grazie!

Ciao, io ti consiglio di iniziare con un hosting da 100Mb ed un database iniziale anche da 10Mb, la cosa importante e trovare il provider che ti permette di passare a piani superiori senza farti vendere un rene oppure che offra la possibilità di aumentare solo il database o lo spazio web in modo indipendente e non tutto insieme.

Nella sezione offerte trovi tutto di cui hai bisogno...

Il mio consiglio è: Intanto parti con il progetto, poi cresi con lui :)

Edited by vale_barbato