Jump to content
Sign in to follow this  
AGENZIAWEB

Aiuto per Ricerca Hosting con Server Italiano

Recommended Posts

Salve

Colgo l'occasione anche per presentarmi sono Stragapede Giuseppe Antonio titolare di Agenzia Web - Web Agency

Siamo un agenzia web a livello internazionale siafisicache virtuale con uno staff al giorno d'oggi di una cinquantina di collaboratori .

Abbiamo un nostro network privato di centinaia di siti web .

Mi rivolgo gentilmente agli utenti di questo forum per cercare aiuto per trovare nuovi Hosting dove poter hostare i nostri Siti Web .

Dovremo hostare qualche altra centinaia di siti qui in Italia , a dire il vero la cosa ideale per noi sarebbe quella di avere adisposizione un Hosting dove poter acquistare C-class IP dedicati cioè l'ip dedicato di Classe C , un esempio sarebbe :

xxx.xxx.000.xxx

Bene dove vedete i " 000 " quella sarebbe la classe C .

Ma purtroppo credo che qui in Italia non ce ne siano , ma se ci fossero penso che grazie a noi riuscirebbero a guadagnare migliaia di euro l'anno grazie solo a noi la stessa cosa che facciamo con gli host americani che ci offrono questo servizio .

Bene quindi ora come ora abbiamo la possibilità di hostare massimo 4 siti con la stessa C-class IP ma con IP dedicato .

Qualcuno potrebbe aiutarmi atrovare degli host italiani con questi requisiti : ?

Host con Server posizionato in Italia

Possibilità di gestione DNS ( cioè se io ho ad esempio il dominio su Goaddy non devo trasferirlo sull'host ma devo poter hostare il dominio sullo spazio web solo modificando i dns del dominio)

Possibilità di acquisto di IP dedicati con pagamento mensile

Prezzi non esagerati

Saremmo molto grati se ci aiutate in questa ricerca e di consegueza se troveremo tutti i nostri requisiti richiesti procederemo subito all'acquisto .

Resto in attesa di vostro aiuto ringraziandovi anticipatamente .

Senti, io ti do il benvenuto, ti auguro (anzi vi auguro) ogni bene e tanti buoni affari ma come dice la barzelletta se non accorci quel pesce io faccio una strage :asd:

Prova a dare un occhio alle offerte (Offerte | HostingTalk.it) e al suo motore di ricerca, se trovi qualcosa che si avvicina a quello che cercate apri un thread e ne parliamo

Ciao !

Innanzitutto grazie per la risposta.

Ho aperto questo Thread per essere aiutato nella ricerca sia da utenti che da Provider appunto perchè nella maggior parte dei casi sia nei forum che nei siti stessi di Provider i requisiti da me richiesti sono oscurati e poi mi tocca fare telefonate , email ecc. ecc. insomma una grandissima perdita di tempo .

Siccome appunto abbiamo una determinata urgenza sto cercando si usare il vostro forum per poter bruciare i tempi .

Qualcuno mi aiuta gentilmente ??? ;)

Come ti ha detto Claudio (Uno) la cosa migliore è selezionare alcuni provider, penso che dovendo hostare un 100 siti web o più la soluzione sia un server dedicato (managed o non) o un piano reseller apposito. Io fossi in voi tenderei proprio a quest'ultimo, ma dubito troverete offerte SEO con classe C apposita (anche all'estero conosco due o tre nomi che lo fanno di default). Ad ogni modo la via migliore è:

- guarda banner e offerte qui su HT, seleziona quelle che potrebbe soddisfare i vs requisiti

- torna qui e chiedi info sulle aziende selezionate

- dopo di che la cosa migliore è contattare l'azienda ed esporre la necessità SEO, probabilmente potrebbero soddisfarla o proporvi soluzioni soddisfacenti.

Ultima cosa, benvenuti su HostingTalk.it :)

Come ti ha detto Claudio (Uno) la cosa migliore è selezionare alcuni provider, penso che dovendo hostare un 100 siti web o più la soluzione sia un server dedicato (managed o non) o un piano reseller apposito. Io fossi in voi tenderei proprio a quest'ultimo, ma dubito troverete offerte SEO con classe C apposita (anche all'estero conosco due o tre nomi che lo fanno di default). Ad ogni modo la via migliore è:

- guarda banner e offerte qui su HT, seleziona quelle che potrebbe soddisfare i vs requisiti

- torna qui e chiedi info sulle aziende selezionate

- dopo di che la cosa migliore è contattare l'azienda ed esporre la necessità SEO, probabilmente potrebbero soddisfarla o proporvi soluzioni soddisfacenti.

Ultima cosa, benvenuti su HostingTalk.it :)

Ciao Ste

Grazie per la tua risposta .

Abbiamo già una decina di server dedicati , il problema appunto però sono gli IP dedicati abbiamo bisogno di hostare massimo ogni 4 siti sula stessa c-classe Ip ma ognuno dei 4 su un IP dedicato anche della stessa classe , ecco perchè non ci conviene comprare altri server dedicati molto costosi per hostare solo 4 siti che richiedono pochissime risorse .

Appunto ricerchiamo provider che offrano la possibilità di comprare almeno 4 IP dedicati , che abbiano il server in Italia , e che diano la possibilità di hostare il dominio tramite la gestione dei DNS , cioè se ho ad esempio il dominio su GODADDY devo riuscire ad usare lo spazio WEB senza dover trasferire il dominio da GoDaddy .

Acquistare IP dedicati anche per piani reseller non è un problema, idem il fatto di poterli gestire via DNS. Non so come siate abituati negli USA, ma in Italia non trovate alcun limite in più rispetto ad aziende americane, come ti dicevo è sufficiente individuare qualche azienda (e ti puoi fare diverse idee qui tra forum, recensioni, banner, offerte e interviste) e poi tornare qua e dirci come avete ristretto il cerchio.

Ultimo passo chiamare e chiedere un preventivo spiegando le vostre esigenze ;)

Appunto ricerchiamo provider che offrano la possibilità di comprare almeno 4 IP dedicati , che abbiano il server in Italia , e che diano la possibilità di hostare il dominio tramite la gestione dei DNS , cioè se ho ad esempio il dominio su GODADDY devo riuscire ad usare lo spazio WEB senza dover trasferire il dominio da GoDaddy .

Scusa ma o non ho capito o non mi sembrano requisiti fantascientifici

Scusa ma o non ho capito o non mi sembrano requisiti fantascientifici

Ciao !

Benissimo se hai questi requisiti puoi mandarmi un PM con il tuo URL ed altro in modo che possiamo procedere anche in questo momento all'acquisto ?

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this