Jump to content
Sign in to follow this  
AGENZIAWEB

Aiuto per Ricerca vari Host con Server Italiano

Recommended Posts

Bene visto che nel post precedente invece di ricevere aiuto ho solo ricevuto qualche presa in giro addirittura daModeratori di questo Forum , riapro un altro Thread sperando questa volta di ricevere aiuti reali e no come al solito vari commenti di gelosia , invidia o altro .

Spero di riuscire ad essere aiutato realmente nella mia ricerca in modo da poter subito procedere negli acquisti .

Andiamo Avanti :

Mi rivolgo gentilmente agli utenti di questo forum per cercare aiuto per trovare nuovi Hosting dove poter hostare i nostri Siti Web .

Dovremo hostare qualche altra centinaia di siti qui in Italia , a dire il vero la cosa ideale per noi sarebbe quella di avere adisposizione un Hosting dove poter acquistare C-class IP dedicati, ip con subnet diversa, un esempio sarebbe :

xxx.xxx.000.xxx

Bene dove vedete i " 000 ", mi interessa che cambi

Ma purtroppo credo che qui in Italia non ce ne siano , ma se ci fossero con un solo cliente (io in questo caso) avrebbero gia interessanti guadagni; la stessa cosa che facciamo con gli host americani che ci offrono questo servizio.

Bene quindi ora come ora abbiamo la possibilità di hostare massimo 4 siti con la stessa C-class IP(subnet) ma ognuno con IP dedicato.

Qualcuno potrebbe aiutarmi atrovare degli host italiani con questi requisiti : ?

Host con Server posizionato in Italia

Possibilità di gestione DNS ( cioè se io ho ad esempio il dominio su Goaddy non devo trasferirlo sull'host ma devo poter hostare il dominio sullo spazio web solo modificando i dns del dominio)

Possibilità di acquisto di IP dedicati con pagamento mensile

Prezzi non esagerati

Saremmo molto grati se ci aiutaste in questa ricerca e di consegueza se saranno soddisfatti tutti i nostri requisiti richiesti procederemo subito all'acquisto .

Resto in attesa di vostro aiuto ringraziandovi anticipatamente .

Bene visto che nel post precedente invece di ricevere aiuto ho solo ricevuto qualche presa in giro addirittura daModeratori di questo Forum , riapro un altro Thread sperando questa volta di ricevere aiuti reali e no come al solito vari commenti di gelosia , invidia o altro .

Cominci male, come nell'altro thread, ma passiamoci sopra visto che è un classico atteggiamento di chi ha pochi argomenti.

Dovremo hostare qualche altra centinaia di siti qui in Italia , a dire il vero la cosa ideale per noi sarebbe quella di avere adisposizione un Hosting dove poter acquistare C-class IP dedicati, ip con subnet diversa, un esempio sarebbe :

xxx.xxx.000.xxx

Bene dove vedete i " 000 ", mi interessa che cambi

Il fatto che tu possa richiedere *varie* C-class è assolutamente possibile con la maggior parte degli hoster italiani, a *patto* che tu giustifichi esattamente l'utilizzo degli IP acquistati.

La stessa cosa dovrebbero fare anche gli hoster stranieri, probabilmente tu ti rivolgi a qualcuno che usa degli escamotage, bella roba...

Ma ho capito dove vuoi parare. Il famoso (e stupido) C-class SEO per cercare di "fregare" Google ed ottenere migliori posizionamenti.

Ti rivelo un segreto che i grandi guru celano gelosamente.

"SONO TUTTE STRONZATE" e sti famosi sperti SEO non sono altro che gente che dovrebbe essere licenziata in quanto venditori di stupidaggini e panzane.

Un buon posizionamento lo ottieni primariamente con dei buoni contenuti, poi ci sono i dettagli, ma non raccontiamoci favole. Di certo i boccaloni abboccano, ma la gente con un'intelligenza minima no.

Onde non scadere in un nuovo flame: i consigli per la ricerca sono già stati dati, gli hosting provider non possono contattarti direttamente, per cui una volta selezionate alcune aziende apri un thread per cercare pareri o informazioni. Chiudo anche qui

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this