Jump to content
Sign in to follow this  
ciufs

Horde + Parallels Plesk 9.3

Recommended Posts

Inizio con Plesk 9.3, qualcuno di voi lo ha gia provato ?

Ho la versione Plesk 9.2.1 su piattaforma Windows 2003 Std 32bit con MailEnable Professional 4.17.

Alcuni clienti con webmail HORDE, mi hanno contattato oggi dicendo che non vedono le sent-mail (nonostante io abbia forzato HORDE a connettersi solo in IMAP); cambiando il webmail da HORDE a Mailenable il sent-mail funziona perfettamente.

Siccome sul plesk ho alcune cose che non mi tornano (alle 18.10 di ogni giorni mi segnala un errore MSSQL di backup del PLESK quando in realtà non ho pianificato nulla a tale ora; oppure se clicco aggiornamenti non mi segnala la presenza della versione plesk 9.2.3 ne tantomeno la 9.3) mi chiedevo se nel weekend approfittarne per fare un aggiornamento totale del Plesk e vedere se i problemi scomparivano da soli...

qualcuno di voi ha gia provato l'aggiornamento del PLESK 9.3 ed è andato tutto liscio o nell'upgrade si son verificati problemi??

Grazie mille.

Giulio

se non erro mi era capitata la stessa cosa e la sent-mail era solo nascosta (vado a memoria)

Grazie dell'intervento,

anche io pensavo la stessa cosa e uno dei primi controlli fatti è stato appunto di andare a vedere nella cartella del Postoffice come era la situazione ed effettivamente non c'era la cartella sent-mail.

Entrando in webmail HORDE quando facevo COMPONI messaggio, in genere c'è abilitato il flag "sposta in ... sent-mail" ed invece ora mi scriveva "sposta in". A questo punto ho creato io la cartella a mano ma nulla di fatto. Per ora ho ovviato cancellando l'email ricreandola e rimettendo le sue e-mail dentro inbox l'unico problema è che ha perso le mail che aveva inviato.

Rimango con il dubbio che ci sia qualche problema sul plesk... e son tentato di aggiornarlo... ma come si sa... con la parallels conviene sempre aspettare almeno 3 mesi dal rilascio prima di aggiornare.