Jump to content
Sign in to follow this  
max60

Hosting Windows + Linux + ID Shield

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto cercando un hosting che permetta di avere in un'unica soluzione un piano Windows e Linux (in modo da far girare pagine Asp con db Access e Php con db Mysql) e in più con la protezione dei dati personali.

Aruba mi andrebbe benissimo, ma purtroppo non prevede l'ID Shield.

Qualche consiglio ?

Grazie.

registra il dominio con un altro provide...

Scusa ma non ho capito la risposta.

E' proprio un provider che sto cercando, chiedevo se qualcuno ne conosceva uno che offrisse le caratteristiche citate sopra ...

quello che intende Wiz è che registri il dominio con un altro provider (che ti dia la possibilità di gestire i dns) e compri lo spazio (e solo quello) su Aruba. Poi fai puntare il dominio su Aruba

quello che intende Wiz è che registri il dominio con un altro provider (che ti dia la possibilità di gestire i dns) e compri lo spazio (e solo quello) su Aruba. Poi fai puntare il dominio su Aruba

Mmmm ma Aruba ti permette di comprare solo lo spazio, senza registrazione del dominio ?

Una volta mi pare che non si potesse.

No non è possibile con Aruba, non era consentito per cui non penso sia cambiato molto. Le società che offrono doppio piano non sono molte, tra quelle affidabili. Forse la soluzione è scegliere un piano Windows che supporti PHP e MySQL, in questo caso non hai difficoltà a trovarne :)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this