Jump to content
Sign in to follow this  
frk

Webmaster con 75.000 visitatori unici al mese valuta scambio links con altri siti

Recommended Posts

Premetto che sono stato autorizzato da un moderatore ad aprire questo topic.

 

Per chi non mi conosce già, sono il webmaster di un piccolo circuito di siti web (di informazione specializzata, nessuna attività commerciale collegata) in crescita, la cui punta di diamante è un sito sui telefoni cellulari in forte espansione che vanta attualmente circa 75.000 visitatori unici al mese.

 

Tutti sappiamo quanto è importante la promozione, e una delle forme più immediate ed efficaci è rappresentata dai link diretti. Per questo motivo sto cercando altri colleghi webmaster con cui poter scambiare reciproci links. Spero non mi consideriate pretenzioso ma, per poter avere una certa convenienza reciproca, i siti con cui scambiare links dovrebbero avere un traffico di almeno 10.000 visitatori unici mensili, ed occuparsi di argomenti legati con la tecnologia, l'elettronica o le telecomunicazioni.

 

Sono interessato anche ad eventuali scambi con siti che si occupino di tutt'altri argomenti, ma in questo caso, il traffico mensile dovrebbe essere di almeno 20.000 visitatori unici. In caso di scambi "interdisciplinari" potrei essere interessato a promuovere i miei siti meno trafficati (gli argomenti sono, rispettivamente, i telefilm e la Formula 1), offrendo in cambio links sul mio sito più frequentato (sempre quello sui cellulari).

 

Non mi dilungo ulteriormente, anche perchè ogni collaborazione potrà essere discussa e personalizzata adeguatamente.

 

Di seguito elenco la progressione dei visitatori unici mensili del mio sito negli ultimi 12 mesi: 25100, 25559, 33828, 38311, 41122, 41916, 43968, 43403, 55532, 55815, 62048, 67419. Proiezione per gennaio 2010: 75.000 circa.

 

P.S. Il sito è in firma, non metto links nel messaggio per non spammare. Grazie per l'attenzione e un ringraziamento allo staff di HT.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×