Jump to content
Sign in to follow this  
fabry_xx77

Consiglio Hosting Affidabile Upgradabile e ricco di funzionalità

Recommended Posts

Non credo che ti permettano di gestire apache su shared hosting.

Debbo dire che mi lascia perplesso una discussione intitolata "Consiglio Hosting Affidabile Upgradabile e ricco di funzionalità" nel forum Lowcost.

Non che tu non possa provare a cercare moglie ubriaca e botte piena, ma al posto tuo mi concentrerei sull'avere un lamp (e non altre cose che mi pare di capire non userai neanche) più solido possibile, giuste risorse e cose simili.

Sei libero di cercare e fare come meglio credi, ma perchè cercare chi ti offre ssh, ruby o altro di cui non sai che fartene e magari da tanti lustrini per attirare e poi da tutto male?

beh sicuramente hai ragione...ma sono un pò confuso per il fatto che non ho mai acquistato uno spazio web per me...e non volevo prende fregature tipo qui Servizi Hosting Professionali - Servizi Web Professionali - Keliweb dicono spazio illimitato e mi sembra strano...

l'unico buono a parità di prezzo mi sembra questo

Hosting | Web4Web.IT - Low Cost Hosting

il piano professional o standard...certo ora su wordpress.com o 3 gb di spazio...che ne so se questo che mi propongono anche web4web mi è sufficiente nel tempo?

ovvio che però caricando su un hosting wordpress o molte più funzionalità da aggiungere rispetto allo standard che ho su wordpress.com...

Aspetto risp...

hai già 3 gb di roba da mettere nel tuo spazio? non credo.

Perchè non scegli una piattaforma che ti permetta di "evolvere" quando ne avrai la necessità? Parti con 500mb da web4web, poi quando "non ci stai più", passi al piano successivo, poi a quello dopo ancora, e così via... almeno è come la vedo io

No guarda per ora no...non so neanche come vedere lo spazio occupato dal mio blog opsitato su wordpress.com...ma siccome la maggioranza delle immagini so linkate...non credo molto...però volevo sapere se per Voi per un blog di medie dimensioni poi come spazio è sufficente...ovvio che le immagini posso sempre linkarle a imageshack giusto?

E poi cosi se mi installo wordpress su uno spazio mio posso aggiungere molte molte più cose di un sito che è su wordpres.com visto che ho notato che molte feature li non si possono implementare o modificare....giusto?

Ciao,

guarda credo che un blog in WP + plug-in difficilmente arriva a 3GB di soli TESTI.

Se le immagini le hosti su imageshack credo che di spazio te ne basterà molto meno di 3GB.

Si sul tuo hosting shared puoi installare tutti i plug-in che vuoi (nei limiti di spazio e di NON problemi che può creare un plug-in)

Attento ai plug-in poco conosciuti

Ciao

Luca

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this