Jump to content
Sign in to follow this  
fabry_xx77

Consiglio Hosting Affidabile Upgradabile e ricco di funzionalità

Recommended Posts

Ciao a tutti,

allora avrei un consiglio da chiedere a tutti anche se da alcuni msg che ho letto ho già appreso qualche consiglio.

Solo che la scelta che devo effettuare si fà più ardua del previsto.

Io vorrei spostare il mio blog che ora si trova su wordpress.com verso un servizio hosting con queste caratteristiche.

- Che abbia diciamo almeno 500 mb o 1 gb di spazio o cmq spazio che poi posso upgradare in futuro a mio piacimento ma senza rismantellare il blog.

- Connessioni per ora al massimo ho ricevuto 50 visite giornaliere ma non di più...

quindi non so come regolarmi...che abbia magari mail e db anche questi upgradabili a molteplici.

- Che mi permetta di installare anche Joomla - Drupal e simili anche solo per testing visto che magari poi lo condividerei con un mio parente che magari per test o sviluppo ci potrebbe appoggiare qualche sito...

Ho fatto un pò di ricerche in rete e ho trovato questi hosting però non so nè come siano...nè se me li sconsigliate per il fatto che so esteri e di dubbia provenienza...

Aruba ce l'ha un mio collega e non va cosi bene...

Elenco qui quelli che ho trovato:

Hosting | Great Value Web Hosting | AN Hosting

FREE cPanel Web Hosting - Host Websites & Blogs Free!

Midphase Hosting | Web Hosting & Domain Hosting

:: e-maging - Web & Ad Agency ::

OVH - Hosting e soluzioni Internet - OVH

Web4Web.IT - Low Cost Hosting

Tweaked Hosting | Shared Website Hosting Reseller Hosting Managed Dedicated Servers SSL Domain Names Web-Host | Hosting, Domain, Ssl, Website, Dedicated, Certi

Netsons: Hosting gratis, Hosting web, Server virtuali, Server dedicati, cPanel, Assistenza

Non so la scelta è vasta...vorrei sapere quale poi in futuro è upgradabile quale il più affidabile e che ti danno ascolto...e dove si possono installare tutti i cms..ho visto per esempio che anhosting da anche l'ssh...voi che mi consigliate?

Grazie a tutti

di quelle da te citate ho provato solo web4web e posso solo parlare bene di loro. Specialmente dell'assistenza. E i piani sono sicuramente upgradabili in qualsiasi momento (mi pare ci sia anche scritto da qualche parto nel sito)

OVH direri di escluderla se cerchi qualcuno che "ti dia ascolto"

Gli altri dovrai attendere altri utenti oppure contattarli tu

beh diciamo sui 30 40 euro l'anno per ora....troppo poco?

diciamo che per ora è per migrare il mio blog e ampliarlo e ovvimanete studiarci soe nuove sopra...poi ripeto in futuro vorrei poterlo magari upgradare o magari far appoggiare sullo stesso spazio mio cognato con un altro sito....

Ciao beh diciamo funzionalità intendo che so la possibilità di montare svariati cms sia wordpress che joomla che drupal che altri....etc...supporto poi a vari linguaggi sia php che ruby on rails o asp...o cmq che poi queste utlime si possono poi volendo implementare...

Poi non so magari come offre anhost la possibilità di gestire credo apache o ngnix via ssh...credo a meno che come mai anhost offre ssh a quale scopo su un hosting?

Aspetto risposte...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this