Jump to content
Sign in to follow this  
Ste

Acquistereste un servizio di cloud computing?

Recommended Posts

Sembra che OVH stia per entrare nel campo del cloud computing, ne parliamo in questo articolo di oggi: OVH pronta ad entrare nel settore del cloud computing? | HostingTalk.it

Dato che in questo caso difficilmente si parlerà di una offerta di alto livello, con un target professionale, chiedo a voi utenti, acquistereste oggi un servizio cloud? Quali sono la percezione o i dubbi che si presentano? :approved:

Nel caso si parli di cloud gestite, come può essere quella di Rackspace o di seeweb (cloud hosting) penso che non vi sia questo problema. Ovviamente rimane in servizi come Amazon

Mi sembra di avere la stessa impressione, anche perchè RPS fino ad oggi non erano VPS come le possiamo intendere in questo caso. Vedo però che si parla anche di cloud private, quindi qualcosa di più; non si tratta di dati su cui avere info certe fino a che non vengono messe in vendita però.

Dov'è il link per richiedere la demo?

Comunque si, assolutamente io andrei di cloud (e ci vado).

Non perchè creda in tutte le palle che raccontano, ma perchè siamo a livelli stratosferici rispetto alle VPS comuni (ma fuori seeweb e serverplan).