Jump to content
Sign in to follow this  
Redazione Hosting Talk

17-19 Marzo 2010: torna il WebHostingDay a Colonia

Recommended Posts

Schermata 2010-01-25 a 21.54.34.thumbnail.png

Anche quest'anno si svolgerà nel fantastico scenario di Phantasialand, il WebHostingDay, giunto alla sua quinta edizione come evento più grande in assoluto a livello europeo dedicato al settore hosting e secondo ormai solamente a HostingCon, il popolare appuntamento estivo che riunisce l'industria hosting di tutto il mondo. L'appuntamento al WHD 2010 è dal 17 al 19 Marzo a Phantasialand, il parco dei divertimenti più grande della Germania, vicino a Bruhl.

Leggi 17-19 Marzo 2010: torna il WebHostingDay a Colonia

Quest'anno io non ci sarò, mi scende la lacrimuccia, ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare (intendo in albergo, mica in fiera ).

Dimmi solo la categoria e poi ti dico se mi interessa o meno.

Una biondazza tremenda con una maglietta della apple a cui sbavavi dietro sotto la doccia? (con la maglietta, per quello tu guardavi)

Per chi volesse partecipare gratuitamente all'evento abbiamo dei codici disponibili per la registrazione online. A breve invieremo una email ai nostri utenti con l'invito e il relativo codice, dato che le iscrizioni sono tuttavia fino ad un certo numero, chi fosse già interessato può scrivere direttamente a info@hostingtalk.it per ottenere il codice :)