Jump to content
Sign in to follow this  
gipo

richiamo pagina php joomla

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho un problema con joomla... u n mio amico ha scritto un componente che richiama una pagina .php sempre all'interno del componente ma purtroppo in locale funziona ma sul server no mi riporta internal server errore... se invece la stessa pagina la metto fuori da joomla per esempio alla radice funziona perfettamente. Avete un idea del perchè ? Ci sto impazzendo...

TNX

Ciao,

se da errore 500, senza avere gli error log del webserver non è che si possa capire molto.

PS: la punteggiatura non costa niente, una virgola ogni tanto fa bene alla salute di chi legge :zizi:

Ciao Antonio,

scusa hai ragione ;)

la pagina riporta questo errore:

Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, webmaster@XXX.com and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.

Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

Gli error log non li ho ;)

ma non puo essere un problema di joomla ? se lo stesso file lo metto fuori da joomla funziona... ?

Potrebbe essere, ma come facciamo ad aiutarti?

E' come chiamare il meccanico e chiedergli perché l'auto fa uno strano rumore, senza potergli dire nulla del modello preciso dell'auto e senza poter aprire il cofano per capire almeno da quale componente arriva il rumore anomalo. :062802drink_prv:

(Senza contare che, volendo, ci sarebbe la centralina elettronica che registra lo stato dei vari componenti e potrebbe dirti in maniera inequivocabile qual è il problema).

Edited by Antonio

Cavolo era solo un permesso su una cartella che non mi aveva preso.... meglio cosi!!

Grazie mille ancora a tutti ;)

Giusto per curiosità, sei andato a naso per cercare il problema oppure ti hanno detto cosa c'era nell'error log? :asd:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this