Jump to content
Sign in to follow this  
xAnder

Cloud Hosting di Seeweb

Recommended Posts

Non mi hanno detto che non è loro competenza, dicono che devo metterli in condizione di verificare il problema, ossia come replicarlo. E come faccio?

Hanno aggiunto inoltre che il problema sembra legato a qualche impostazione del modulo. Parlano di APC probabilmente(?). Gli ho risposto, ma non hanno più replicato.

Non ho nessun errore, semplicemente se attivo la cache con APC il sito non funziona. La cosa strana è che il sito non funziona neanche se disattivo il plugin, quindi qualche problema deve esserci (non funzionava più anche quando ho levato Supercache e prima di installare W3 Total Cache).

Non mi hanno detto che non è loro competenza, dicono che devo metterli in condizione di verificare il problema, ossia come replicarlo. E come faccio?

Hanno aggiunto inoltre che il problema sembra legato a qualche impostazione del modulo. Parlano di APC probabilmente(?). Gli ho risposto, ma non hanno più replicato.

Non ho nessun errore, semplicemente se attivo la cache con APC il sito non funziona. La cosa strana è che il sito non funziona neanche se disattivo il plugin, quindi qualche problema deve esserci (non funzionava più anche quando ho levato Supercache e prima di installare W3 Total Cache).

Se non va neanche disattivando la cache con APC, allora il problema non è dello script; dovresti svuotare la cache di apc usando la paginetta amministrativa che viene fornita con il modulo e vedere se torna tutto normale.

Forse mi sono espresso male.

Il sito funziona solo con il plugin attivo e impostato su DISK come metodo di cache.

Non funziona, ossia visualizzo solo la home, se:

- disattivo il plugin

- attivo il plugin impostandolo su APC come metodo di cache

La paginetta amministrativa di cui parli non so cosa sia, nè come accedervi. Io su Seeweb ho un semplice e scarno pannello con poche opzioni, ma dovresti conoscerlo :D

Se non va neanche disattivando la cache con APC, allora il problema non è dello script; dovresti svuotare la cache di apc usando la paginetta amministrativa che viene fornita con il modulo e vedere se torna tutto normale.

APC ha una GUI amministrativa?

La paginetta amministrativa di cui parli non so cosa sia, nè come accedervi. Io su Seeweb ho un semplice e scarno pannello con poche opzioni, ma dovresti conoscerlo :D

Rieccomi, ti harisposto usu :)

Scaricati la paginetta php se non la hai sul tuo spazio e svuota la cache.

E' capitato con uno dei siti che seguo che si corrompesse il bytecode di una pagina messa in cache, andando a ritornare un errore assurdo su una funzione che diceva essere non presente: cancellazione della cache e tutto è tornato apposto ;)

Gui scaricata e cache svuotata, problema non risolto.

Per carità, potrebbe anche essere il plugin a dare problemi, ma allora se lo disabilito dovrebbe risolversi. Invece è uguale a quando è abilitato e con APC come metodo di cache.

Che questo plugin abbia bisogno di particolari impostazioni di APC? :icon_dho:

Gui scaricata e cache svuotata, problema non risolto.

Per carità, potrebbe anche essere il plugin a dare problemi, ma allora se lo disabilito dovrebbe risolversi. Invece è uguale a quando è abilitato e con APC come metodo di cache.

Che questo plugin abbia bisogno di particolari impostazioni di APC? :icon_dho:

Non ti so dire come funziona quel plugin, io e wp non siamo grandi amici :zizi:.

Non è che attivando la cache tramite APC, il plugin ha modificato qualcosa nei file di wp e, alla disattivazione del plugin non ha eseguito il revert?

Perché se mi dici che riusando il caching tramite disco il sito torna a funzionare, il dubbio mi viene. :stordita: