Jump to content
Sign in to follow this  
alfredo

Domande su Reseller Linux e richiesta glossario (lungo)

Recommended Posts

Intanto grazie per avermi risposto. E se invece di un glossario, qualcuno scrivesse un articolo sulle strade da intraprendere nei diversi casi che si possono presentare con il webhosting? Tipo creare degli scenari, o delle "personas", e indirizzare, di massima, su cosa è meglio scegliere. Certo che se la terminologia può variare da una compagnia ad un altra allora è tutto inutile.

Per quanto riguarda il reseller, non avendolo io chiarito all'inizio, intendevo creare dei pacchetti da poter, appunto, rivendere insieme alla manutenzione, in caso di siti già realizzati, o di pacchetto completo in caso di siti in costruzione. Continuando a leggere in giro credo di dover/voler optare per il reselling.

Grazie ancora

Se fosse così semplice avremmo chiuso l'area per dare consigli sul webhosting sul forum ed avremmo scritto un bell'articoletto rimandando lì tutti:cartello_lol:.

Descrivi dettagliatamente ciò di cui hai bisogno in un topic apposito e riceverai consigli su quale sia la scelta migliore per le tue necessità :approved:

Intanto grazie per avermi risposto. E se invece di un glossario, qualcuno scrivesse un articolo sulle strade da intraprendere nei diversi casi che si possono presentare con il webhosting? Tipo creare degli scenari, o delle "personas", e indirizzare, di massima, su cosa è meglio scegliere. Certo che se la terminologia può variare da una compagnia ad un altra allora è tutto inutile.

Per quanto riguarda il reseller, non avendolo io chiarito all'inizio, intendevo creare dei pacchetti da poter, appunto, rivendere insieme alla manutenzione, in caso di siti già realizzati, o di pacchetto completo in caso di siti in costruzione. Continuando a leggere in giro credo di dover/voler optare per il reselling.

Grazie ancora

E' difficile creare degli scenari, provo a spiegare perchè: ci sono diversi fattori e sono tutte variabili, il valore di ognuna può cambiare le cose. Se tu mi dici che hai 100 utenti io potrei dire che un piano minimo va bene, ma se non so che i tuoi 100 utenti fanno 20 GB di traffico al giorno (mettiamo che siano appassionati di fotografia e vogliano scaricare sempre quelle che tu pubblichi) allora ti sto dando un consiglio errato.

A volta capita il contrario, poi oggi vi sono davvero tantissime aziende e provider e difficilmente trovi qualcuna che non può offrirti quel che chiedi (la qualità con cui lo fa è un discorso a parte per ognuna).

Tornando a te, se vuoi rivendere direttamente il pacchetto, si devi cercare un hosting reseller, con accesso quindi separato per ogni account, hai davvero tante offerte anche qui, parti dalla nostra sezione offerte e procedi, poi chiedici consigli sui nomi che hai trovato o cerca su HT

Tornando a te, se vuoi rivendere direttamente il pacchetto, si devi cercare un hosting reseller, con accesso quindi separato per ogni account, hai davvero tante offerte anche qui, parti dalla nostra sezione offerte e procedi, poi chiedici consigli sui nomi che hai trovato o cerca su HT

Grazie davvero per l'aiuto. Effettivamente è un campo con molteplici sfumature. Anche grazie a WizOfOz avevo capito la difficoltà insita nella mia richiesta.

Ad ogni modo continuerò con la mia ricerca. Grazie ancora.:lode:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this