Jump to content
Sign in to follow this  
alfredo

Domande su Reseller Linux e richiesta glossario (lungo)

Recommended Posts

Ciao, sono un nuovo utente, alle prime armi per quanto riguarda le conoscenze in questo campo. Parto con le domande.

La prima domanda è rivolta agli admin del forum: che ne pensate di tirare giù un glossario per capire un po' di terminologia? Ne sento davvero la mancanza.

Sono un webdesigner con un po' di siti da gestire. Al momento sono praticamente tutti su un solo hosting. Quello che vorrei fare è prendere i siti che curo e spostarli in un luogo unico che io possa gestire con un unico pannello. Non ci sarebbe bisogno di far gestire il pannello ai clienti. Mi occorre per tutti php e mysql (ho una parte di domini su Joomla! e Wordpress). Ho necessita assoluta dell'ID Shield per alcuni .com e .net. Al momento non ho particolari esigenze di traffico o peso dei Db.

Ho visto tre piani: il Flame Web Reseller, il piano Beginner di Servwise ed i piani Standard o Business di FastNom. Ho mandato delle mail di richiesta informazioni e devo dire che sono stati tutti molto celeri e cortesi nella risposta. Il rezzo quindi è intorno ai 200 euro/anno o qualcosa di più

La mia domanda è se il Reseller è quello che mi serve o ci sono altrre soluzioni.

Grazie e scusate la lunghezza del post.

Alfredo

Edited by alfredo
correzione testo e titolo

Ciao, sono un nuovo utente, alle prime armi per quanto riguarda le conoscenze in questo campo. Parto con le domande.

La prima domanda è rivolta agli admin del forum: che ne pensate di tirare giù un glossario per capire un po' di terminologia? Ne sento davvero la mancanza.

Alfredo

Internet è piena di glossari.... poi su che settore specifico? ci sono tanti di quei campi di applicazione che sarebbe impossibile fare un lavoro completo e mantenerlo aggiornato..