Jump to content
Sign in to follow this  
fantomas

domainregister.it - problemi

Recommended Posts

Qualcun altro riscontra problemi con domainregister? Praticamente mi è impossibile accedere a qualunque pagina, volevo aprire un ticket ma non mi si apre neanche la pagina per le segnalazioni e i contatti.

Il pannello di controllo sembrava funzionare (dopo due minuti di attesa per caricare la pagina), ma ora è bloccato anche quello.

Praticamente carica la home page, ma poi qualunque link io clicchi mi si blocca su "loading xxx".

Potete confermare o confutare? Sapete che sta succedendo? grazie!

Per me niente da fare...

Il bello è che ping non perde un pacchetto (12ms), traceroute non dà errori, ma non riesco ad utilizzarlo... Tutti gli altri siti sono accessibili tranquillamente.

Se avete qualche idea... :63:

Per me niente da fare...

Il bello è che ping non perde un pacchetto (12ms), traceroute non dà errori, ma non riesco ad utilizzarlo... Tutti gli altri siti sono accessibili tranquillamente.

Se avete qualche idea... :63:

Cancella la cache del browser e aggiorna forzatamente la pagina :stordita:

Guarda credo si tratti di un problema relativo alla tua connessione, io raggiungo il sito senza problemi e riesco ad accedere al servizio anche per l'apertura di ticket nel dpanel, problemi con la cache?

Grazie Antonio e Ste, i problemi di cache li avevo esclusi perchè avevo provato anche browsers diversi, in ogni caso dopo aver svuotato la cache ha ripreso a funzionare :-)

Grazie per la tempestività :approved:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this