Jump to content
Sign in to follow this  
walM

Portatile sulle gambe

Recommended Posts

Ho notato che quando mi metto il portatile sulle gambe, tempo 5 minuti, sento una sensazione davvero strana e fastidiosa. Come se i muscoli fossero addormentati, ma peggio, molto peggio. E' fastidiosissimo. Sento le gambe strane.

Vi risulta ?

soluzioni possibili :

1) tagliarsi le gambe, tanto sono addormentati

2) appoggiarlo su una scrivania o tavolo

3) usare un pc desktop

4) regalare a me il portatile

nocomment :zizi::asd:

hmmm, non ho questa abitudine, o comunque se lo uso poggiato sulle gambe lo uso per brevissimi periodi di tempo.

Questo perchè ho un Sempron 3000+ che dopo 5 min di uso intenso tende a bollire i miei prosciuttini nonchè il wurstel .

No, non mi capita mai però sicuramente è un effetto di eccessivo calore.

Comunque prima di poggiare il notebook sulle gambe consiglio di verificare la batteria ... soprattutto se ti capita di lavorare anche con il cavo rete inserito.

Se la batteria è Sony verifica che non sia di quelle difettose (booom) tra i produttori che usano quelle batterie ci sono Toshiba, Dell, HP oltre che ovviamente Sony

Il mio è un core due e la mia gamba gli attappa "buffamente" ( :asd: ) la ventola mandando il proc. a 55 gradi e la gpu a 50. :asd:

Sia a rete che a batteria, le gambe mi danno comunque fastidio.

Ah, mi da fstidio pure se lo appoggio sulla pancia da sdraiato :D

Credo sia il caldo, mi da fastidio di piu' la sx, dove c'è il processore ( e dove scalda )

Seriamente, dite che è il calore ?

a ste :

opterei per l'opzione 4 :asd:

Ecco, se lo appoggio sulla pancia da sdraiato finisco con lo spammare su ht per ore e a + riprese .

In genere nei feriali sto sul forum solo quando faccio toilette e poi poco prima di coricarmi :asd:

penso che tenersi il portatile sulle gambe per lungo tempo causi l'insorgere di una sterilità irreversibile, poi fai tu :asd:

Scherzi ? vuoi mettere un po' di sano irraggiamento elettromagnetico per rendere + vispi gli spermatozoi ?

Vuoi mettere ? l'avere la scusa per una defaiance con la partner "cara, ho dovuto lavorare col portatile poggiato sulle gambe tutto il giorno ..."

Dai è indubbiamente un vantaggio :062802drink_prv:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this