Jump to content

Recommended Posts

Attualmente mi ritrovo con circa 30 domini nello stesso server, 10 siti attivi e funzionanti.

2 di questi domini hanno un ip dedicato perchè usano dei certificati SSL.

Tutti i miei siti utilizzano applicazioni in php5 + mysql 5, basati principalmente zen-cart, joomla, wordpress, altri.

Per "problemi vari" voglio cambiare provider. :sbonk:

Budget max 150 € mese, server linux (attualmente sono sotto redhat ma vanno bene anche altre distro), potendo anche risparmiare qualcosa non sarebbe male.... :ciapet:

Avrei bisogno principalmente di assistenza per "spostare" tutto la prima volta o per modifiche importanti importanti in futuro (ad esempio per l'installazioni di altri certificati ssl). :sbav:

In genere mi arrangio tramite SSH.

Mi servirebbe inoltre avere un pannello di controllo per la gestione e creazione dei database mysql, accessi ftp, mail etc come adesso.

Ho visionato decine di offerte ma mi sono un pò perso, contattatemi pure in PM se potete "aiutarmi", Grazie. :fagiano:

Due info di base:

- il budget è ok, ma non per una macchina molto potente, tenendo conto che ci devi fare stare il managed :)

- i provider non puoi contattarli, fai una serie di nomi che hai trovato e le relative domande, cosi ti possono o rispondere in pubblico o puoi contattarli in privato

Che carico ha la macchina? Perchè in alternativa potresti valutare qualcosa di più agevole, viste le conoscenze, come un account semidedicato o un frazionabile :)

- i provider non puoi contattarli, fai una serie di nomi che hai trovato e le relative domande, cosi ti possono o rispondere in pubblico o puoi contattarli in privato

Ok, ma se qualcuno vuole, ribadisco che può contattarmi direttamente per parlarne.

Che carico ha la macchina?

Bella domanda, non saprei..... :lode:

Anche se chiedi di essere contattato non è possibile per un provider contattarti (a meno che non sbagli.. chiedo lumi all'admin). Devi essere tu a prendere contatto con chi vuoi che ti faccia una offerta e puoi scegliere i candidati da qui... Offerte server dedicati | HostingTalk.it

Ovviamente il discorso di trasferire i siti dall'attuale server a quello nuovo dovrai contrattarlo perchè nessuna offerta comprende un servizio del genere...