Jump to content
Sign in to follow this  
Redazione Hosting Talk

Buone ragioni per partecipare al WebhostingDay 2010

Recommended Posts

3° anno di WebhostingDay, l'edizione del 2010 dovrebbe essere un po' diversa dalle altre, almeno da quanto si legge nei preparativi, e sembra vi siano anche più sponsor rispetto agli anni passati. Vedo addirittura VMware, che partecipa in una conferenza "Parallels" e "Microsoft", da sempre i due big sponsors di Intergenia.

WHD09_019.jpg

leggi tutto

Leggi il resto di Buone ragioni per partecipare al WebhostingDay 2010 sul blog di HostingTalk.it

Ciao,

io sarei interessato a partecipare al WebhostingDay 2010. Devo però organizzarmi per il volo ed il pernottamento.

Qualcuno lo ha già fatto? Se si con quali compagnie/hotel ha prenotato.

Io partirei da Milano e penso di stare due giorni all'evento.

Mi farebbe piacere coordinarmi con qualcuno o scambiare solo informazioni sul viaggio.

Ciao

Ciao Alessio :) Hai gia il codice? Se no dimmi che te lo invio o lo trovi direttamente online su HT : WebhostingDay 2010: innovazione e maggiore networking, parola di Thomas Strohe | HostingTalk.it

Per il volo, la migliore da Milano è Germanwings, partenza da Milano Malpensa. Per l'hotel, attualmente è tutto full nel lingabao e matamba che sono i due hotel all'interno del parco, ma è disponibile ancora il Ramada (dove abbiamo prenotato anche noi) che è collegato con il servizio navetta. La prenotazione avviene direttamente dalla registrazione del WHD dopo che hai inserito il codice.

Se mi invii una email ti do anche maggiori informazioni per i provider e per l'ingresso VIP :) A presto

Dimenticavo: con pass VIP c'è la navetta dall'aeroporto fino all'evento/hotel, per cui non c'è problema nel caso per raggiungere Bruhl e Phantasialand. All'interno è tutto molto organizzato e non ci sono problemi per qualsiasi altro spostamento.

Perfetto mi fa piacere :) Se ci sono altri utenti/aziende che vogliono partecipare possono scrivere per consigli, aiuto o suggerimenti, nonchè per il codice gratuito di ingresso che permette di risparmiare il costo totale di accesso :)