Jump to content
Sign in to follow this  
Ste

VOIP e Messagenet, ottima esperienza e consigli per professionisti e aziende

Recommended Posts

Dopo la richiesta di consigli di pochi giorni fa, ho iniziato ad usare seriamente il servizio di Messagenet, per avere un proprio numero fisso e abbinarlo ad un cellulare. Il sw su iPhone è piuttosto "scarno", il motivo è che non avendo la possibilità di lavorare sotto 3g (colpa di Apple), bisogna per forza di cose lavorare con una connessione wifi, e quindi vincolati ad essere a casa o in ufficio.

 

Discorso totalmente diverso se avete un cellulare con So Symbian, nel mio caso un e61i, su cui ho installato il sw di casa Messagenet: pochi minuti ed era tutto attivo, conversazioni perfette e garantite anche in umts dalla Super Internet di H3G che con 3 GB di traffico mese dà buoni spazi di manovra!

 

Devo dire che finalmente ho trovato una soluzione VOIP che funziona egregiamente e senza costi esuberanti, utilissimo avere il fisso sempre con se anche quando si è in giro. Vivamente consigliata Messagenet, tra l'altro vedo che i fondatori sono gli stessi di KPNQwest del dc milanese a Caldera ed entrambi attivi da tempo nel settore tlc e voip :) Come per i servizi hosting dovrebbero esserci maggiori informazioni in merito a questi servizi, penso possa essere utilissimo per un libero professionista o per un'azienda anche di questo settore che deve lavorare anche in mobilità, continuando a fornire ai propri clienti un numero fisso!

 

Un grazie ad Archimede che mi ha consigliato la soluzione!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
Sign in to follow this  

×