Jump to content
Sign in to follow this  

Recommended Posts

vedi perchè ci coprono d'oro? 1000€/ora (il compenso medio di un sistemista) non sono male vero?

1000 euro l'ora , ma noooooo , sono pochissimi !:) facciamo che uno si apre un mutuo ogni volta che ha problemi ..

Scherzi a parte , c'è qualcun altro che mi consiglia o sconsiglia il pannello per risparmiare tempo .

WEBMIn è utilizzabile ?

1000 euro l'ora , ma noooooo , sono pochissimi !:) facciamo che uno si apre un mutuo ogni volta che ha problemi ..

Scherzi a parte , c'è qualcun altro che mi consiglia o sconsiglia il pannello per risparmiare tempo .

WEBMIn è utilizzabile ?

webmin non lo considero un pannello... se vuoi un pannello serio senza spendere nulla prova ispconfig3

webmin non lo considero un pannello... se vuoi un pannello serio senza spendere nulla prova ispconfig3

Davvero bello , ho dato un occhiata alla demo ... sembra anche molto facile .

Qualcuno conosce altri pannelli Free ?

OVH sembra il migliore in assoluto per quanto riguarda prezzo prestazioni .

C'è anche scritto che pagando 150 € l'anno, ti tengono al sicuro loro , con aggiornamenti e tuttto.E' scritto qui Sicurezza Totale - OVH

Buongiorno a tutti!

Volevo sapere se alla fine mr. hostman aveva fatto la scelta di prendere un server OVH...

Ho letto peste e corna su questo fornitore, non tanto per la qualità di hardware e connettevità, ma per l'assistenza tecnica, veramente pessima.

Resta comunque il fatto che, qui in Italia, i prezzi dell'hosting a mio giudizio sono esagerati. E' dal 2005, se non ricordo male, che non ho più una macchina nel bel paese, ma ho preferito spostarmi in Francia prima e USA poi.

L'avvento del cloud hosting ha poi cambiato radicalmente le cose, lasciandoti dormire sogni tranquilli la notte ed evitando di perdere tempo nella gestione delle macchine. Questo per quanto riguarda le richieste di risorse più basse... Per il resto, rigorosamente server managed, e noto con piacere che qualcuno ha citato WiredTree, presso cui ho un server e la cui assistenza è a dir poco eccellente.

Certo se hai problemi con wordpress perché hai un plugin sballato te la devi cavare da solo, ma non si fanno problemi a darti suggerimenti ed assisterti 24/7, anche a Natale, a mezzanotte di capodanno, etc... e le risposte hanno una media di attesa di 4 minuti.

Un saluto!

Valerio

Edited by Antonio
link sistemato

Buongiorno a tutti!

Per il resto, rigorosamente server managed, e noto con piacere che qualcuno ha citato WiredTree, presso cui ho un server e la cui assistenza è a dir poco eccellente.

Un saluto!

Valerio

Un saluto anche a te!

Se però inserissi il link senza referrer sarebbe più corretto... altrimenti chiunque qui potrebbe a fare pubblicità in mezzo ai post... ed oltretutto sarebbe poco credibile.

Significato di "Referral" Colui che si iscrive ad un programma di guadagno su indicazione di un'altra persona già iscritta (referrer). Il referrer ottiene una percentuale sui guadagni di ogni suo referral.

Chiedo scusa, avevo quel link aperto sulla pagina dove si spiegano i servizi managed è l'ho usato senza rendermi conto che è effettivamente un link referral.

Purtroppo ho provato ma non posso più modificare il link, contatto quindi l'amministratore per chiedere la modifica del messaggio.

Sorry, non era intenzionale.

Buongiorno a tutti!

Volevo sapere se alla fine mr. hostman aveva fatto la scelta di prendere un server OVH...

Ho letto peste e corna su questo fornitore, non tanto per la qualità di hardware e connettevità, ma per l'assistenza tecnica, veramente pessima.

Resta comunque il fatto che, qui in Italia, i prezzi dell'hosting a mio giudizio sono esagerati. E' dal 2005, se non ricordo male, che non ho più una macchina nel bel paese, ma ho preferito spostarmi in Francia prima e USA poi.

L'avvento del cloud hosting ha poi cambiato radicalmente le cose, lasciandoti dormire sogni tranquilli la notte ed evitando di perdere tempo nella gestione delle macchine. Questo per quanto riguarda le richieste di risorse più basse... Per il resto, rigorosamente server managed, e noto con piacere che qualcuno ha citato WiredTree, presso cui ho un server e la cui assistenza è a dir poco eccellente.

Certo se hai problemi con wordpress perché hai un plugin sballato te la devi cavare da solo, ma non si fanno problemi a darti suggerimenti ed assisterti 24/7, anche a Natale, a mezzanotte di capodanno, etc... e le risposte hanno una media di attesa di 4 minuti.

Un saluto!

Valerio

Ciao Valerio, abbiamo ricevuto la tua email, ti ringrazio, è stato corretto, come ti ha detto 444523 , non è possibile inserire referral. Per Wiredtree, ho letto ottimi pareri anche io su WHT, se ti va apri un thread dedicato con una tua recensione. Grazie

ps. riduci la dimensiona della firma, grazie

Ciao Valerio, abbiamo ricevuto la tua email, ti ringrazio, è stato corretto, come ti ha detto 444523 , non è possibile inserire referral. Per Wiredtree, ho letto ottimi pareri anche io su WHT, se ti va apri un thread dedicato con una tua recensione. Grazie

ps. riduci la dimensiona della firma, grazie

Ehmm... Ste, adesso li hai "penalizzati": il link ha un carattere di troppo e porta ad un 404...

:emoticons_dent2020: