Jump to content
Sign in to follow this  
alfredo

Hosting reseller: ho cercato e questi sono i risultati. Consigli?

Recommended Posts

Ciao, come pubblicato in precedente messaggio, ho fatto una ricerca, tramite il vostro sito, ed ho trovato le seguenti offerte.

Premesso che sono alla ricerca di un pacchetto reseller per poter vendere, oltre al sito che costruisco, anche il relativo spazio, e che al momento non ho grandi esigenze di traffico. Le discriminanti sono:

• poter lavorare con php e mysql (quindi server linux)

• poter installare Joomla!, Wordpress e/o forum quali phpBB

• ID Shield

Questi sono i risultati:

• Flame Web Reseller
  • Fastnom Business
  • NTLab Reseller Two
  • Pianeta Hosting Reseller Lite
  • SerWise Intermediate

Il prezzo è più o meno simile, qualcuno si fa pagare l'id shield altri no, ma dato che la mia esperienza in merito è nulla, vorrei sapere se qualcuno ha consigli da darmi su altri elementi da valutare oppure se devo buttarmi e scegliere. Grazie

Ciao,

• poter lavorare con php e mysql (quindi server linux)

• poter installare Joomla!, Wordpress e/o forum quali phpBB

Questo è normale pressi nel 95% se non il 99% degli hosting, a meno che tu non intendi installare tramite sitebuilder o affini che non tutti gli hosting lo fanno.

Id shield non tutti lo fanno, se non trovi nulla specificato nei loro siti dovresti mandare una email di informazione.

Ciao.

Ciao,

Questo è normale pressi nel 95% se non il 99% degli hosting, a meno che tu non intendi installare tramite sitebuilder o affini che non tutti gli hosting lo fanno.

Id shield non tutti lo fanno, se non trovi nulla specificato nei loro siti dovresti mandare una email di informazione.

Ciao.

Ciao e grazie per la pronta risposta. Non ho particolare interesse a pannelli di installazione di quei programmi, anzi.

Per l'ID shield effettivamente ho già inviato qualche mail.

Devo dire che sono comunque tutti estremamente pronti e cortesi nel fornire informazioni sui propri prodotti. Bravi! :approved:

Come già ha detto vhosting, non ci sono particolari problemi con le tue richieste.

Però dato che sei interessato a rivendere i servizi, ti consiglio di valutare anche altri fattori come: assistenza, stuttura e locazione del Datacenter (preferibilmente Europa/Italia), pannello di controllo per la gestione dell hosting.

Alcuni provider offrono un pannello propretario, in quel caso, richiedi una demo e valuta il prodotto.

Aldo

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this