Jump to content
Sign in to follow this  
sbattitene

10.000 unici al giorno. Cosa serve?

Recommended Posts

Salve. Il mio sito http://www.informazionepura.it sta raggiungendo questi giorni sui 4.000 unici al dì, e circa 8.500 pagine visitate al dì....

Uso il servizio meno caro in assoluto degli hosting netsons - quello da 16 euro annuali - e purtroppo ho notato che dopo i 2.500-3.000 unici al dì, inizia a dar + volte problemi.

Preventivando almeno un 10.000 unici al dì, e circa 22-25.000 pagine visitate al dì....cosa mi servirebbe?

Premetto che sono bravino a creare siti, ma non ho mai messo mano in cose che andassero oltre i classici hosting o spazi web semplici, dunque non saprei come gestire cose avanzate...

Edited by Ste

Il problema non sta nel cambiare gestore.

Netsons è a mio parere un buon provider, e già nel pacchetto base, offre banda illimitata.

Gli eventuali rallentamenti o disservizi dipendono dal fatto che utilizzi un piano low cost di tipo shared/condiviso.

Se non hai le conoscenze per gestire una vps o un dedicato, ti suggerirei di puntare su un semidedicato.

Ripeto, se ti trovi bene con netsons non vedo il motivo per cambiare provider, piuttosto prova a chiedere consiglio a loro.

tra l'altro prevedono un semidedicato Hosting Semidedicato Professionale

Secondo voi, il pacchetto F16 di tale pagina farebbe al caso mio?

Ciao,

il "provider" in questione non espone partita iva sul sito ...

Inoltre il tuo sito ha qualche difetto se viene visto da ie8 ;)

Ciao

Edited by Ste

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this