Jump to content
Sign in to follow this  
lillop

A.A.A. Cercasi Azienda d'hosting con supporto a picostreamer

Recommended Posts

lillop mi ha gentilmente chiesto se poteva aprire il topic, come sempre ricordo che i topic non devono diventare punti di offerta, ma punti di suggerimento e opinioni/consigli. Altro ci sono i pm...giusto per dirlo vista la forma del messaggio iniziale ;) ( metto le manine avanti :D )

ho dato io l'ok per il topic, come sempre ricordo che i topic non devono diventare punti di offerta, ma punti di suggerimento e opinioni/consigli.

Perchè, cos'ha questo topic ??:080402ask_prv:

Rispondo a netjaguar:

Cerco soluzioni economiche, visto che è destinato al cazzeggiamento più puro, cosa che facilmente può durare poco e con pochissimo consumo di banda. Visto che per ora (e non credo di più) siamo in 4 o 5. Comprendendo gli utenti che devono solo ascoltare.

Per gli altri che mi hanno contattato tramite P.M.:

Non cerco shoutcaster o e cose del genere a meno che non sia FREE :asd::ciapet: .

secondo me, se te stai dentro la tua banda, dentro il tuo spazio, e vai su un hosting serio... vedi seeweb vedi serverplan vedi... tanti altri non avrai problemi..

PS: mi scuso se alla lista ho scordato qualcuno ma in questo momento sono un pò out :)