Jump to content
Sign in to follow this  
keprezzi

web4web micro

Recommended Posts

Un saluto a tutti, ho scoperto questo forum in cerca di informazioni per l'acquisto di un nuovo dominio.

Sto per acquistare un dominio con web4web ma sono un po' stupito del prezzo di 10 euro dominio+hosting, quello micro, vorrei chiedere se qualcuno è già cliente, opinioni in merito.

Il sito che dovrei creare sarebbe già tanto se arrivasse a 50-100 visite giornaliere, ma vorrei che non fosse quasi mai down, come mi sta succedendo su altri siti con un altro servizio.

grazie

sembra buono ma mi sono accorto, forse sbaglio, che i .biz non sono inclusi in quella cifra che diventa quindi 20 euro anzichè 10. Mi scoccia un po' pagare 20 per un servizio che gli altri stessi clienti con estensioni diverse pagano 10!

sembra buono ma mi sono accorto, forse sbaglio, che i .biz non sono inclusi in quella cifra

mi risulta che solo i .eu costino di più

edit: Potrebbe essere che i .biz non siano compresi nell'offerta o che ci sia un problema nel software di gestione. Guest delucida pls

ho capito cosa intendi, il dominio viene fatto pagare invece di essere incluso nel prezzo.

Mi auto-cito:

Potrebbe essere che i .biz non siano compresi nell'offerta o che ci sia un problema nel software di gestione

o scrivi direttamente a loro (trovi l'indirizzo nel loro sito) o aspetti la loro risposta qui

Salve,

il costo dei domini .BIZ è di 9,50 euro, come per quasi tutte le altre estensioni, ma nella promozione di un dominio gratis in fase di acquisto sono considerati solo i domini principali IT COM NET oppure ORG.

Grazie kuro, adesso valuto ma, anche a quel prezzo se il servizio è buono come sembra conviene sempre.

a 10€ è veramente conveniente, ma anche a 20€ resta comunque conveniente imho :approved:

Sono in costante contatto con una manciata di loro clienti e, a quanto ne so, sono soddisfatti, soprattutto dell'assistenza

Alla fine 23,40 euro iva compresa, diciamo che il costo è allineato agli altri low cost, spero di trovarmi bene perchè tra qualche mese dovrò trasferire un po' di domini che attualmente sono su servizi che creano qualche problema di troppo.