Jump to content
Sign in to follow this  
cxcs

FlareVM

Recommended Posts

Vengo a conoscenza di questo nuovo fornitore Vps (mi ha aggiunto su Twitter) e guardavo un pò i vari piani.L'impressione è buona,qualcuno ha avuto modo di testarne le prestazioni?Molto simile a Linode come impostazione delle procedure e (forse casualmente) nel design del sito,sarà per caso una società affiliata?

E' un utente del forum, Rebel.

Lo sto provando io dopo che mi ha proposto una beta. Il servizio è ottimo, se guardi su blog.grg-web.eu ho pubblicato giusto qualche nota in attesa di un report completo.

Poi, c'è da dire che ha una velocità di sviluppo impressionante.

ciao, thx. Ti ho aggiunto su twitter perché mi interessava il tuo script per ISPConfig e perché sono calabrese d'adozione causa fidanzata. :D

Cmq, l'attivazione è istantanea al completamento dell'ordine.

@Rebel complimenti,ancora,dato che ci sei mi permetto di porre qualche nota :

1.Vedo che non è disponibile FreeBSD tra le opzioni ma nel sito compare il logo?Verrà implementata in futuro?

2.Interagisci su Twitter con clienti e followers,ne trarrai sicuramente ottimi spunti.

3.Come mai hai scelto ISPconfig?Io l'ho abbandonato appunto per la mancanza di una solida procedura di backup,optando per l'ottimo Virtualmin.

FreeBSD è nei piani ma non ho ancora avuto tempo di vedere come costruire un'immagine per Xen. Non dovrebbero esserci particolari problemi però. Se mi sai indicare dove trovarne una pronta posso anche fare qualche test e vedere se ci sono difficoltà.

ISPConfig2 lo uso su Beedoo.org. L'ho customizzato per funzionare con suexec e php fastCGI. Tutto il portale fa uso delle sue api per la creazione degli utenti.

ISPConfig3 lo uso di solito sulle vps dei clienti perchè è free, completo e facile da installare. Virtualmin se non erro ha il problema che la versione free ha la funzione reseller disabilitata. Almeno così era un pò di tempo fa.

Ho lavorato un pò su un'immagine freebsd.

Di per sè parte ma ci sono problemi nella gestione da dom0 in quanto in debian, che uso sui nodi, il supporto in scrittura su UFS è ancora sperimentale. Per installare le immagini ho bisogno di montare in scrittura i volumi lvm assegnati alle vps.

Dovrei aspettare un pò purtroppo. :)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this