Jump to content
Sign in to follow this  
Nicko

https tra Apache(server1) e Tomcat(server2)

Recommended Posts

Ciao a tutti,

interessante questo Forum :approved:

Ho una domanda per Voi

ho due server Linux, uno ospita il web server Apache e l'altro invece il web container Tomcat.

Apache esegue le richieste client per una applicazione in HTTPS attraverso il ProxyPass deployata su tomcat

Tutto funziona....però se voglio criptare il flusso tra i due server devo far in modo che Apache abbia il certificato di Tomcat.

Questo si fa sempre cn il ProxyPass o nella zona del VirtualHost ?

Grazie

Come qualche volta accade il detto fatti una domanda e datti una risposta si concretizza.

Dovevo semplicemente attivare la direttiva "SSLProxyEngine on" è tutto funziona alla grande. :banana:

Il mio progetto consiste nell'ottenere l'encription del flusso tra i due server remoti + l'encript del flusso tra client e web server.

Ciao e grazie

Ciao e benvenuto su HT,

son arrivato tardi, ma mi fa piacere che tu abbia trovato già la soluzione e l'abbia postata: potrà sicuramente essere utile ad altri in futuro :)

Buona permanenza su HT,

Antonio.

Edited by Antonio

il detto fatti una domanda e datti una risposta

Quello non è un detto, è una cosa inventata dal capellone che di giorno dorme e la notte fa il marpione con le belle figliole pagato da noi (chiamalo scemo...) :emoticons_dent2020:

Benvenuto

Quello non è un detto, è una cosa inventata dal capellone che di giorno dorme e la notte fa il marpione con le belle figliole pagato da noi (chiamalo scemo...) :emoticons_dent2020:

Benvenuto

Ciao

eehh certo Gigi "Marpione" ma nn paghiamo solo lui ce ne sono anche altri.....come ad esempio quell'essere effimero del principe di sti ... hem Savoia :062802drink_prv:

Che fine fanno fare ai nostri soldi.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this