Jump to content
Sign in to follow this  
GrG

Collaborazione per Applicazione FaceBook

Recommended Posts

Praticamente per diletto mi sono messo, con un amico, a scrivere un applicazione per Facebook.

 

Lui ha fatto lo schema iniziale dell'applicazione e l'ha progettata su carta, il codice è mio, quindi d'ora in poi parlerò al singolare :D.

 

L'applicazione è una strafigata in Python + SimpleDB. Viste le TREMENDE difficoltà di interazione con SimpleDB via PY (pensate che una libreria ufficiale ancora non esiste) e le ancora peggiori difficoltà di utilizzo delle API di Facebook via PY*, mi sono quasi messo in testa di riscriverla in PHP per usare in modo più agile un DB tipo MySQL.

 

Premesso che, per le ragioni sopra/sottoriportate NON VOGLIO gestirmi uno o più server, stavo cercando un hosting per sta cosa.

 

Diversi utenti sul forum di FB parlano di parthnership fatte con diversi servizi di hosting, non ne descrivono i termini ma non sono difficili da immaginare, credo ci sia un banner del fornitore in tutte le pagine dell'applicazione.

 

La mia domanda è: in linea di massima potrebbe interessare a qualcuno una cosa simile?

 

 

* Che poi, ad esser precisi non sono difficoltà, avessi il tempo scriverei due librerie ben fatte, ma visto che è un progetto tirato su per sport... Poi il codice è veramente di una semplicità indescrivibile**, che faccio 2 k di codice e 200 di librerie scritte da me per usare due API?

 

** A dimostrarne la semplicità c'è il fatto che son partito venerdì scorso a studiare il PHP e già credo di saperne abbastanza per convertire il programma

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×